CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 221 primaprima ... 63113153161162163164165173213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 2208
Discussione:

[INFO][PARERI] ThL W8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SplinterITA Visualizza il messaggio
    ragazzi ho risolto! Era proprio come pensavo
    Ieri la mia ragazza mi ha regalato delle cuffie wesk per il compleanno e assieme a queste c'era un adattatore per cuffie "Sony Ericsson e nokia"
    Mettendo le cuffie con l'adattatore la musica si sente benissimo. Pure con le cuffie dell'Apple! :3
    come dicevo qualche post fa...è solo una questione di diversità dello standard del connettore

Quote Originariamente inviato da tonyprince80 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti e un ringraziamento particolare a chi potrà aiutarmi.

Ho un broblema con la ricarica della batteria del thl w8, si accende normalmente il led indicante la carica e sia che il telefono sia spento o acceso tutto sembra apparentemente funzionare normalmente(ovvero mostra i simboli che la batteria è in carica), ma non è affatto così.
    Anche cambiando svariati cavetti usb, diversi caricabatterie e batterie il risultato non cambia, la percentuale di ricarica rimane sempre la stessa anzi lentamente sta scendendo.
    Ho provato anche a installare le varie rom mod 4.2 ma niente da fare, avete consigli???
    Grazie
    ps per ora riesco a caricare perche abbiamo due thl w8 e devo mettere le batterie in carica sul telefono "buono"
    umh...a me sembra un problema hardware...se te lo fa con diverse batterie e con diversi cavetti usb/caricabatteria sembra un problema nel telefono
    hai controllato i contatti della batteria se fanno tutti "contatto" (scusa il gioco di parole)
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    come dicevo qualche post fa...è solo una questione di diversità dello standard del connettore
    Paolo tu per caso sapresti indicarci quale adattatore comprare per la precisione?
    Ultima modifica di wlf; 19-05-13 alle 23:14 - Motivo: Quote aperto; chiudere con [ /QUOTE]

Androidiano L'avatar di enricogiovamazing

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyprince80 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti e un ringraziamento particolare a chi potrà aiutarmi.

Ho un broblema con la ricarica della batteria del thl w8, si accende normalmente il led indicante la carica e sia che il telefono sia spento o acceso tutto sembra apparentemente funzionare normalmente(ovvero mostra i simboli che la batteria è in carica), ma non è affatto così.
    Anche cambiando svariati cavetti usb, diversi caricabatterie e batterie il risultato non cambia, la percentuale di ricarica rimane sempre la stessa anzi lentamente sta scendendo.
    Ho provato anche a installare le varie rom mod 4.2 ma niente da fare, avete consigli???
    Grazie
    ps per ora riesco a caricare perche abbiamo due thl w8 e devo mettere le batterie in carica sul telefono "buono"
    Ho avuto lo stesso problema questi giorni con il mio cell secondario (galaxy y pro; il thl è ancora fermo in dogana)... In pratica mi si è rotto un contatto dentro la micro usb. Il cellulare segnalava di essere connesso e di essere sotto carica ma non caricava affatto. Le opzioni che controllerei io sono 2:
    _notare se nella porta vedi danni evidenti e cercare di "raddrizzare" i contatti con un ago o qualcosa di simile
    _smontare il telefono per vedere se la usb si è dissaldata dalla scheda madre.
    Io ho risolto rimediando e saldando una nuova micro usb (per trovare quella identica al mio modello ho dovuto acquistare un y pro sinistrato).
    Facci sapere

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Freezer Visualizza il messaggio
    salve, dove posso trovare qualche cover per il thl w8 ?
    grazie.
    vai su Aliexpress, trovi quelle standard e... anche qualcosa di dedicato (in plastica dura e solo per la parte posteriore) ma purtroppo hanno colorazioni a dir poco oscene. Io nel frattempo aspettando che tirino fuori qualcosa simile a quelle per il w5 ho ordinato una cover flip per galaxy grand .. non so se andrà bene (i due cell differiscono di pochi millimetri) vedremo, unica modifica certa da fare sarà un buchino dietro dove nel cell è alloggiaata l'altoparlantino per audio.

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GinoTHL Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    Paolo tu per caso sapresti indicarci quale adattatore comprare per la precisione?
    no, però stando a quello che ha detto splinterita
    Ieri la mia ragazza mi ha regalato delle cuffie wesk per il compleanno e assieme a queste c'era un adattatore per cuffie "Sony Ericsson e nokia"
    Mettendo le cuffie con l'adattatore la musica si sente benissimo
    e stando a quello che dicono nel link che ho postato ieri sony/ericsson usa lo standard OMTP quindi direi un adattatore del genere...ma è una supposizione
    Nubia Z7MAX

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Paolo ho interpretato io male questo articolo? sembra il contrario di quello che ritieni di aver letto tu!

» Sony cambia lo standard utilizzato per le cuffie, ecco cosa cambia » Accessori - AndroidWorld.it

scusami ma non so se si mette così in link

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

ehehe si, diventa difficile capire
    però...se ho interpretato bene le parole di spinterita dice che ha anche provato le cuffie apple con l'adattatore e funzionano....apple sicuramente usa lo standard CTIA quindi vuol dire che se serve l'adattatore per usarle sul W8 allora il W8 usa OMTP...è sempre una mia supposizione

appena ho un'attimo passo da un negozio di componentistica e compro 2 jack 3,5mm a 4 contatti a saldare (uno maschio e uno femmina) e provo a fare l'adattatore
    Ultima modifica di PaoloW8; 19-05-13 alle 20:11
    Nubia Z7MAX

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enricogiovamazing Visualizza il messaggio
    Ho avuto lo stesso problema questi giorni con il mio cell secondario (galaxy y pro; il thl è ancora fermo in dogana)... In pratica mi si è rotto un contatto dentro la micro usb. Il cellulare segnalava di essere connesso e di essere sotto carica ma non caricava affatto. Le opzioni che controllerei io sono 2:
    _notare se nella porta vedi danni evidenti e cercare di "raddrizzare" i contatti con un ago o qualcosa di simile
    _smontare il telefono per vedere se la usb si è dissaldata dalla scheda madre.
    Io ho risolto rimediando e saldando una nuova micro usb (per trovare quella identica al mio modello ho dovuto acquistare un y pro sinistrato).
    Facci sapere
    Allora, le batterie toccano bene i contatti (ho il w8 da un mesetto ed ha sempre caricato tranquillamente, poi da tre giorni a oggi....), ho sempre avuto cura nell'inserire il cavetto alla microusb del telefono e guardando al suo interno non riesco a vedere danni (al suo interno vedo solo una piccola piastrina nel mezzo, come si vede in tutte le porte microusb), mi resta che smontarlo e verificare, come dici tu, che la porta sia saldata bene. Ma nel caso cosi non fosse come recupererei una porta identica e chi saprebbe fare un lavoro del genere?Grazie

Androidiano L'avatar di enricogiovamazing

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

prima di smontarlo hai pensato di mandarlo in garanzia? forse, se sai di non riuscire da solo a sistemarlo, è la soluzione migliore

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enricogiovamazing Visualizza il messaggio
    prima di smontarlo hai pensato di mandarlo in garanzia? forse, se sai di non riuscire da solo a sistemarlo, è la soluzione migliore
    Si ci ho pensato però il problema è mandarlo ad Hong Kong ,pagare le spese di spedizione , sperare che me lo riparino e molto probabilmente pagare spedizione di ritorno e di nuovo la dogana. Questo è il problema. P.S ho acquistato da Android Mall. Consigli?

Pagina 163 di 221 primaprima ... 63113153161162163164165173213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio