Visualizzazione stampabile
-
Thl a1 problema
salve a tutti ho preso questo telefono qualche giorno fa e sembra tutto apposto ma non riesco a chiamare.....ho inserito le sim di tutti i gestori e non riesco a chiamare o a prendere la linea. il telefono riconosce le sim in quanto appena acceso mi chiede se le impostazioni wap mms ecc sono esatte, ma quando faccio la ricerca delle reti mi da l'errore...impossibile rilevare le reti o errore nella ricerca delle reti...vorrei provare a cambiare rom usando SP flash tool ma qualsiasi file scammer selezioni mi da sempre l'errore :'(...ho la cmw recovery ma in rete non ho trovato file zip...AIUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O
-
nessuno che possa aiutarmi????
-
Quote:
Originariamente inviato da
macoman
nessuno che possa aiutarmi????
ciao hai risolto????
-
no...il telefono funziona ma non posso telefonare...ho provato a farmi mandare una rom ufficiale da thl ma il file scatter non risulta valido :(
-
ma il telefono ti riconosce gli imei ?
(impostazioni->info telefono->stato->informazioni IMEI)
-
scusami per l'immenso ritardo.....si l'imei me lo riconosce e pure l'imei SV....che consigli?
-
se era quello il problema era facilmente risolvibile...invece cos non mi viene in mente nulla :(
per il firmware io ho trovato questo: ThL.THL A1.V03.130117.MT6515M.rar_免费高速下载|百 云 网盘-分享*限制
non so se giusto per
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
NON CI CREDO HO RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GRAZIE....GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE tvb XD
-
-
ciao sono fausto
ho anch'io lo stesso problema di macoman " ho preso questo telefono qualche giorno fa e sembra tutto apposto ma non riesco a chiamare.....ho inserito le sim di tutti i gestori e non riesco a chiamare o a prendere la linea. il telefono riconosce le sim in quanto appena acceso mi chiede se le impostazioni wap mms ecc sono esatte, ma quando faccio la ricerca delle reti mi da l'errore...impossibile rilevare le reti o errore nella ricerca delle reti"pero' su un thl W8s appena arrivato.
hai per cortesia una dritta da darmi per risovere? tu sai come ha fatto macoman vito che ha risolto?
grazie per la gentilezza
fausto