Allegato 59286Allegato 59287
[foto prese dalla THL , mi sono solo limitato a togliere le scritte in cinese]
Visualizzazione stampabile
Allegato 59286Allegato 59287
[foto prese dalla THL , mi sono solo limitato a togliere le scritte in cinese]
ma si montano al posto del coperchio batteria?
a quando quelle in TPU o Silicone?
Sono si un po' sull'osceno, quelle per il W7 erano realizzate meglio.
Al momento queste non sono disponibili, sono state mostrate solo per "pubblicita'".
Per quelle TPU penso che si possa trovare nella maggior parte dei siti non posso esprimermi oltre se no mi chiudono anche questo thread.
scusate ma il W8 non ha le stesse identiche dimensioni del W1?
130*65.5*12.1
naturalmente i fori non combaciano ma si potrebbero adattare le custodie in silicone...
chi ha possibilita' di fare un test?
Ciao a tutti: ma x le cover protettive in silicone dove ci si può rivolgere???? è strano che non si possano trovare....sono preoccupato: le protezioni in silicone a mè hanno salvato la vita del mio smartphone parecchie volte e sono indispensabili: help!!!!!
Qualcuno ha trovato qualcosa di adattabile?
Ciao a tutti,
SHOPNGO... notizie sulle cover in silicone o simili per W8?
Grazie.
M
Ve ne sono disponibili
es
Allegato 72753 Allegato 72754(ovviamente vi sono altri temi, questo e' solo un esempio)
Grazie, ma in negozio non le vedo... puoi inviarmi per mp il link ove vederle?
Ho 43 anni e i pupazzetti non mi si addicono!!! ;)
Marco
EDIT: Trovate!! Grz.
Ri-EDIT: mah! Ti arriveranno monocromatiche o trasparenti?
Confermo invece che e' disponibile anche in colorazione monocromatica e trasparente
Perfetto, grazie.
Non le vedo in negozio però. Come faccio per averne una trasparente, scrivo a info o aspetto che le mettiate nel sito?
Grazie ancora.
M
Belle..cioè quelle monoscromatiche .. si riesce a mettere dentro all'ordine del mio amico? Mando un email comunque :D
Ma la cover è in silicone o plastica rigida?
Grz.
M
Scusa ma a quanto ammonterebbero le spese di spedizione se ordino 4 pellicole e due cover? Sul sito non le riesco a trovare....
Sui 5 euro in totale (circa),simulando l'ordine viene fuori il totale corretto
Scusami come faccio ad indicarti un colore della
Cover monocromatica rigida per THL W8 W8T Beyond
Codice Prodotto: ACCW8CS
e potresti elencarmi tutti i colori disponibili?
Siccome siamo OT consiglio di contattarmi in privato oppure via email shopngoinfo@gmail.com
I colori sono selezionabili nella pagina delle cover monocromatiche
salve shopngoit vorrei parlare in privato ma attualmente non mi è possibile poichè ha superato la quota di messaggi privati..
liberi la sua casella così da poter parlare.
Ciao , volevo sapere se c'erano novita per le cover.... io non riesco a trovare i link di cui parlate.