Ora provo li dentro e vi faccio sapere.
Ragazzi avete qualche buon suggerimento per il W8 Beyuond per fixare il GPS? Purtroppo la procedura vostra di root non funziona sul mio cellulare! :-[
Visualizzazione stampabile
Ciao,ho il wifi sempre connesso,chiamo per piacere/lavoro,uso whatsapp e qualche sms,navigo e faccio qualche foto.Oggi per esempio alle 15.30 ero al 24% di carica residua.Immagino quindi se ci giocassi o navigassi costantemente,coprirei solo la mattina.
Con la tastiera del telefono digita il codice *#*#3646633#*#* ed accederai ad un menu nascosto.
In questo menu scorri le schede verso destra finchè non trovi la scheda LOCATION. Seleziona LOCATION BASED SERVICE ed accederai ad una scheda che si chiama LOCATION ENGINEER MODE.
In questa scheda dovete selezionare la PRIMA seziome e cioè GPS. Il primo tastino che vedete e' GPS(OFF): click sul tasto e diventera' GPS(ON).
Ora spostati nella scheda successiva e cioè VIEW ed aspetta che vengano agganciati i satelliti i quali cominceranno a diventare di colore verde. (ci possono volere alcuni minuti, a me ce ne sono voluti 5)
Una volta agganciato qualche satellite aspetta qualche minuto e poi esci dal menu nascosto ed avvia una qualunque app che utilizzi il GPS (Maps o GPS Test oppure fate voi)
Ho trovato questo ragazzi per il GPS!
Allora, io l'ho tolto stamattina dalla carica completa alle 7 circa (prima ricarica completa visto che mi è arrivato ieri) da stamattina ho tenuto acceso wifi e gps, scaricato app (una decina) navigato in FB, qualche sms in whatsup e normale 7-8 telefonate e navigato un po', ora ho ancora 20% di batteria.
Sto attendendo a giorni che arrivi anche a me il beyond, io sono completamente nuovo nel mondo smartphone, e l'ho preso anche per sfruttarne in wifi la connessione internet utilizzandolo come router. leggevo qualche post fa che ci sono dei problemi per l'hotspot, qualcuno lo ha provato, come va?
Grazie per le risposte
Ragazzi è già stato detto tante volte, il primo fix del GPS dura tanto ma successivamente i satelliti verranno agganciati in pochi secondi. Io con il thl w8 ( non beyond) non ho nessun problema con il GPS.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Io anche ho trovato quel GPS on che dici te nel menu ENGINEER MODE, ma quello non è una funzione per testare il GPS? Quando esco dal menu, successivamente quell'opzione la trovo disattivata. Tu dopo quel metodo ti ha funzionato normalmente?
Quando intendi che il mio fix dura tanto che intendi? Che devi stare tantissimo tempo a tenere attivo una app che agganci i satelliti?
Quote:
Originariamente inviato da darkbrendon
Esatto, il primo fix ci può volere tanto, il mio ci ha messo una decina di minuti e ora li aggancio in qualche secondo. In tutti i telefoni il primo fix può durare tanto.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App