Visualizzazione stampabile
-
Ciao lunedi finalmente avro' in mano questo smartphone, appena ne capisco qualcosa vedro' di scrivere le impressioni e altro.
Nel frattempo si spera che qualcuno capisca come rootarlo rotfl e nella ricerca ho trovato questo sito
www . tinhte. vn /threads/thl-w8-beyond-recovery-root-may.2132474/
purtroppo a parte la lingua ( ma basta tradurre la pagine ) io non saprei come poi mettere le mani sopra,
chiedo magari a qualche smanettone di capirci qualcosa.
-
Allora dopo qualche giorno di utilizzo dico la mia: il telefono nel globale è buono, abbastanza veloce, il display è bello nitido con colori belli vivi, la fotocamera fa foto molto buone. Per il discorso gps io ho fatto l'accorgimento citato qualche post fa sul menù da tastierino e installato una app (stato gps che devo ancora vedere se influisce o meno) e il fix è abbastanza veloce.
Di contro la carica della batteria è molto lenta, dopo 6 ore era appena al 50%....
-
Oggi ho fatto l'acquistone, W8 beyond da Mixeshop per 219 verdoni... (come vi sembra l'offerta?) speriamo che questo beyond non sia una sola... Col prezzone a cui lo si trova online, mi preoccupa il fatto che se ne parli davvero troppo poco... Costa come o poco più di altri cellulari con caratteristiche tecniche nettamente inferiori e di marche sconosciute, ma il thread è mezzo morto...Bah... speriamo bene... :-D :-P
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lasthero
Ciao lunedi finalmente avro' in mano questo smartphone, appena ne capisco qualcosa vedro' di scrivere le impressioni e altro.
Nel frattempo si spera che qualcuno capisca come rootarlo rotfl e nella ricerca ho trovato questo sito
www . tinhte. vn /threads/thl-w8-beyond-recovery-root-may.2132474/
purtroppo a parte la lingua ( ma basta tradurre la pagine ) io non saprei come poi mettere le mani sopra,
chiedo magari a qualche smanettone di capirci qualcosa.
su xda, rifacendosi al post vitnamita da te citato, è disponibile un file zip con tutto il necessario, compresa una guida in inglese.
ciao
-
Ragazzi ho una domanda urgente da fare a chi già possiede questo telefono...
Il colore del led di stato è almeno di te colori rosso verde e blu o solo bicolore rosso e verde??
Se non ha il blu per le notifiche Skype e Facebook, mi sa che cambio modello prima che il cinese spedisce il pacco...
-
Arrivato (come sostituzione del W8 16GB non più in produzione).
Pagati 25 euro alla dogana.
Versione 4.2.1, kernel 3.4.5 del 18/6/2013.
Confezione completa di tutto come da foto del venditore (Antelife) e pellicola protettiva già applicata.
Cuffie in ear dalla discreta qualità audio, pensavo peggio.
Ora sto facendo un pò di test, ma Antutu si è bloccato.
-
Quote:
Originariamente inviato da pinod
Confezione completa di tutto come da foto del venditore (Antelife) e pellicola protettiva già applicata.
Hai la possibilità di darmi qualche delucidazione sui colori del led di notifica? Solo verde e rosso? Che colore hanno le notifiche di Skype e Facebook?
Con lo jiayu g3 sono così affezionato al led blu per le notifiche di queste app che mi girano un po' a rinunciarci... :-P
-
Quote:
pinod
Posso sapere con quale metodo di spedizione hai comperato il thl? Mi interessa perchè l'ultima volta che ho acquistato io un thl ho pagato 45 euro di dogana e l'ho ricevuto dopo 40 giorni
-
Quote:
enricogiovamazing
Posso sapere con quale metodo di spedizione hai comperato il thl? Mi interessa perchè l'ultima volta che ho acquistato io un thl ho pagato 45 euro di dogana e l'ho ricevuto dopo 40 giorni
Buon giorno, sono passato a questo terminale comprato giovedi scorso arrivato ieri da mandariniVasion quindi in 4 giorni contando anche la domenica veramente veloce e ho pagato 25 euri di dogana..
Prime impressioni veramente bello il mio precedente era il b94 della star, bello ma vari problemi, in 3g,audio,gps,ecc.. cosa che devo dire che con questo per adesso non ho riscontrato anzi..
Per chi e interessato ho fatto anche il root seguendo le istruzzioni sopra descritte provenienti dal forum di xda, nel pacchetto che si scarica c'è tutto l'occorrente.
-
Quote:
Originariamente inviato da facocero
Ragazzi ho una domanda urgente da fare a chi già possiede questo telefono...
Il colore del led di stato è almeno di te colori rosso verde e blu o solo bicolore rosso e verde??
Se non ha il blu per le notifiche Skype e Facebook, mi sa che cambio modello prima che il cinese spedisce il pacco...
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
Wow che disponibilità a rispondere alle domande, complimenti ;)