Quote:
Originariamente inviato da prommy2000
Se ho bisogno per il root mi faccio sentire
Inviato dal mio Mediacom 844 SmartPao 1.5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da prommy2000
Se ho bisogno per il root mi faccio sentire
Inviato dal mio Mediacom 844 SmartPao 1.5 usando Androidiani App
Non è meglio se viene spiegata a tutti la procedura per il root in modo da permettere di farlo con semplicità anche a chi si è affacciato da poco nel mondo android o smarthphone?
Ho provato a seguire del sito originale ma non ci ho capito molto....
PS: visto che sono nuovo, anzi il telefono ancora non mi arriva, qualcuno mi spiega cosa sia il root e che modifiche apporta?
Io l'ho ordinato tramite Alibaba, 195 usd il cell piu spedizione DHL (35 USD)....ordinato il giovedi spedito la domenica, arrivato mercoledi e 22 euro di dogana.
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
E' probabile che dica delle bestialità, sono nuovo di android. Sbaglio se dico che nel file zip presente su xda si arriva al recovery del firmware originale del cellulare e per ottenere l'accesso come amministratore bisogna scaricare il file UPDATE-SuperSU-v1.25.zip presente sul sito vietnamita, caricarlo sulla memoria sd del cellulare e lanciarlo?
Prima di buttarmi a fare il root vorrei avere le idee più chiare possibili, se puoi postare passo passo le operazioni da fare, te ne sarei veramente grato.
grazie, ciao
Allora visto che l'agomento e interessante provo a spiegare quello che ho fatto!!
Posto anche il link da dove scaricare l'occorrente, non penso sia reato
link: hubiC - OVH
Allinterno trovate un pdf con tanto di foto sulla procedura da svolgere semplicissima, che in pratica tramite il programma Smat Phone Tool si va ad installare la recovery modificata cosiche da installare successivamente l'apk di root tramite quella.
Io ho installato L'apk SuperSU-v1.25 con esito positivo.