Visualizzazione stampabile
-
non insultatemi!!! ma non ho nemmeno provato a far partire il gps!! magari nemmeno va!!:cool:
Personalmente non sono un gran utilizzatore di navigatori, non giro tanto, poi quando capita ho in macchina il garmin!!
Proverò a vedere se funziona, poi ripeto e 2 giorni che ho questo gioiello ieri sera mi sono perso a roddarlo e quindi ho tralasciato il resto!!rotfl
-
rotfl
tu ti sei perso io un pò di più ..... ma un passo per volta ne verremo fuori.
Io intanto vedo di provare uno navigatore di quelli consigliati da te.
-
per la precisione dei navigatori, direi bene, ho sempre avuto l'indicazione in prossimita delle svolte e degli incroci rotatorie ecc.
il gps andave così anche prima del root
-
Finalmente mi è arrivato, ma in questi giorni potrò dedicargli pochissimo tempo...
Nonostante si parlasse di spedizione gratuita, ho dovuto pagare € 35,00 di "oneri e servizi doganali". E' normale o è stato scorretto il venditore?
-
Quote:
Originariamente inviato da andryonline
Finalmente mi è arrivato, ma in questi giorni potrò dedicargli pochissimo tempo...
Nonostante si parlasse di spedizione gratuita, ho dovuto pagare € 35,00 di "oneri e servizi doganali". E' normale o è stato scorretto il venditore?
Bisogna sempre leggere bene sui vari siti perche' molto spesso c'e' scritto che la spedizione e' gratuita ma che potrebbero arrivare delle spese doganali da pagare che non dipendono dalla loro volonta'.... puoi dirci dove lo hai comperato?
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
prommy2000
non insultatemi!!! ma non ho nemmeno provato a far partire il gps!! magari nemmeno va!!:cool:
Personalmente non sono un gran utilizzatore di navigatori, non giro tanto, poi quando capita ho in macchina il garmin!!
Proverò a vedere se funziona, poi ripeto e 2 giorni che ho questo gioiello ieri sera mi sono perso a roddarlo e quindi ho tralasciato il resto!!rotfl
Visto l'hai gia' rootato , che ne dici di fare il salvataggio della rom installata??
Cosi nel caso succeda qualcosa si puo' ritornare indietro rotfl ( leggermente disinteressato e faccio gli scongiuri ).
-
il beyond ha l'otg?
grazie.
-
Inutile dura ammetterlo ma come si fa' ad accedere al menu autorecovery? Quale la sequenza di tasti da premere ? :-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
MIRENICO
Bisogna sempre leggere bene sui vari siti perche' molto spesso c'e' scritto che la spedizione e' gratuita ma che potrebbero arrivare delle spese doganali da pagare che non dipendono dalla loro volonta'.... puoi dirci dove lo hai comperato?
Si, effettivamente ho verificato ed è stata una mia leggerezza. Nulla da criticare al negozio, Shopngo. Non ho ancora potuto provare l'apparecchio, ma è tutto ok, come da previsioni.
-
Bastava leggere in giro rotfl e qui trovato
https://www.androidiani.com/forum/th...3-rom-mod.html
invece con navigatore in alto mare o_O
prommy2000 per il led di stato , visto il manuale del THL e' scritto bene e in caratteri cubitali :'( , credo di aver capito che il led di stato e' quello che sta a sx dell'autoparlante mentre i 2 sulla destra sono dei sensori ( bastava poco metterlo sul manuale ??? )
per MIRENICO si a volte basta esser un po' piu' attenti , le spese della dogana si devono sempre mettere in attivo di pagarle, poi se si paga poco o ancora meglio nulla direi e' il massimo :p