Visualizzazione stampabile
-
Per backup/sincronizzazione dati col pc (contatti, sms, applicazioni, foto, video, musica, impostazioni e quant'altro), come si puņ procedere? Tanto per fare un esempio, col vecchio smartphone Nokia utilizzavo l'applicazione ufficiale "Nokia Suite". Ovviamente ogni produttore ha la sua... Col ThL cosa abbiamo a disposizione?
-
Quote:
Originariamente inviato da andryonline
Per backup/sincronizzazione dati col pc (contatti, sms, applicazioni, foto, video, musica, impostazioni e quant'altro), come si puņ procedere? Tanto per fare un esempio, col vecchio smartphone Nokia utilizzavo l'applicazione ufficiale "Nokia Suite". Ovviamente ogni produttore ha la sua... Col ThL cosa abbiamo a disposizione?
Di nativo nulla, ma penso esista sul playstore qualche app per questo.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Esiste un manuale ufficiale in pdf (possibilmente in inglese)?
-
Allora ragazzi ho visto proprio ora che su needrom c'č la beyond originale 4.2.1 quindi se si combinano guai si puņ aggiustare!!!:D
-
prommy2000 link please rotflrotfl;)
-
-
-
ahhahahah scritto in simultanea :-) grazie prommy
-
Ciap, sono in attesa di ricevere questo telefono da mixe, l ho ordinato sabato 13, ma oggi ancora non hanno fatto la spedizione... La settimana scorsa un w100 per mia mioglie, devo dire sono rimasto davvero impressionato!!! Non vedo l'ora di vedere come si comporta questo beyond!
Come vi trovate voi con questo ???
-
Ma a qualcuno funzionano le notifiche luminose led con skype?
A me solo vibra...
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App