Allora cambiamo domanda: come mi conviene operare per importare sul nuovo ThL contatti ed sms dal vecchio Nokia?
Non ci credo, dev'esserci un manuale!
Visualizzazione stampabile
Volevo segnalare, al contrario di quanto affermano alcuni, che il GPS di questo cellulare funziona alla grande e con fix molto veloci. Addirittura ho ottenuto fix anche al chiuso con margine d'errore di 12 feet su "GPS test".
Arrivato stamattina, preso da mixeshop. Dogana liscia
Il cellulare è perfetto in ogni aspetto ed è anche molto leggero, a confronto dello jiayu G3 è una piuma e lo jiayu è un' incudine.
Unica pecca il led di stato che manca il colore blu, quindi mi sembra di capire (sperando che qualcuno mi contraddice), che tutte le app che di default accendono il led notifica blu, qui otterremo un perfetto led di notifica spento.
Qualcuno ha qualche dritta per cambiare il colore notifica skype in verde o rosso??
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
non so nel caso specifico ma sul W8 liscio se un'app è impostata per fare un colore del led che non esiste (quindi non rosso e non verde) il led lampeggia rosso
Quote:
Originariamente inviato da paolothlw8
Skype che colore ti lampeggia?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
non ne ho idea...non lo uso :p
però ad esempio con un app per gli sms (go sms pro) che aveva il led impostato giallo lampeggiava rosso
Quote:
Il giallo si compone col led verde e rosso, normale che accende rosso. Il problema sussiste col colore primario blu che non è presente su questi cell.
E facebook lo usi??
Lui fa la luce di notifica blu. A te che colore ti lampeggia con facebook?
Non dirmi che non usi nemmeno quello che pure mio nonno della guerra 15/18 lo usa!! :O
:-D :-P
facebook....lol, fossero tutti come me non esisterebbe nessun facebook, google+ e simili :)
cmq ho fatto i test con questa app LED Color Tester
Green=led verde
Yellow=led rosso
White=led rosso
Red=led rosso
Orange=led verde
Magenta=led rosso
Blue=led spento
Cyan=led verde
Purple=led rosso
quindi l'unico che non accende il led è il blu lol :D
cmq sul market ci sono app che permettono di cambiare il colore del led notifica in base all'app (tipo Light Flow Lite)...magari con qualcuna di queste si può modificare il colore che usa skype e/o facebook (sempre se non si può fare dalle impostazioni dell'app stessa)
Quote:
Posso capire che ti stanno sulle balle i sociale network ma ma skype.... è il re delle chiamate voip gratis, messaggi gratis, video chiamate, video messaggi, file sharing e chi più ne ha, più ne metta.... Come mai gli acquirenti di questo cellulare non lo usano??
Lo usano più di 25 milioni di persone al mondo! :-D Addirittura la TIM lo disturba per non farlo utilizzare (criminali!)
Dai su, fai qualche test con skype, non fare lo snobbone ;) :-P :-D
Light flow sembra non funzionare, già provato... La notifica skype rimane spenta.
ho fatto qualche prova
skype da solo non accende il led però usando quest'app Light Manager sono riuscito a fargli usare il led rosso per le notifiche di skype
bisogna impostare l'app in modalità alternativa (serve il root), aggiungere nelle impostazioni l'app skype e impostare il led del colore che si vuole (dopo le impostazioni bisogna riavviare l'app per fargliele prendere)
se ti servono info più dettagliate su come configurarlo chiedi, in questo momento sono di corsa :)
Quote:
Mi sei stato più che di aiuto, adesso ho la conferma che così com'era non si potevano avere le notifiche luminose di skype a causa di quel dannato led blu mancante... Cetro che sti cinesi si perdono in piccolezze, senza sta rottura di p...e sarebbe stato una bomba perfetta sto cell.
Va beh dai adesso basta smanettare un pò, ci facciamo un bel root e cambiamo sto colore...
Senza il tuo test, sarei stato ancora qui ad imprecare dietro al cinesino che ha progettato sto cell.
Grazie Paolone!!! ;) :-P :-D