Ciao io invece vorrei attaccare il mio w8 beyond al pc windows 8 ma non riesco a reperire i dati,senza root solo x scaricare i files sul pc!
grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao io invece vorrei attaccare il mio w8 beyond al pc windows 8 ma non riesco a reperire i dati,senza root solo x scaricare i files sul pc!
grazie
Allora a me il cell è arrivato stasera,25 euro di dogana, spedito 11 luglio e arrivato stasera. Lo sto provando da 3 ore circa e va molto bene. Come nota negativa per ora posso dire che il caricabatteria da 500mA ci mette una vita a caricare il cellulare. Per le altre prove vi faccio sapere nei giorni a seguire, intanto vi seguo nel forum
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
Sera a tutti! Ieri acquistato per circa 210€ . aspetto di riceverlo per aggiornarvi sulle prestazioni e aspetti vari (sperando no bug).
Lo ho collegato al caricabatterie che segnava 11%, dopo un ora che è in carica segna ancora la stessa percentuale. Speriamo per domani mattina che arrivi al 100%.
Quote:
Originariamente inviato da absolution
Assolutamente funziona benissimo senza il root! :-D
E non scherzo, prende proprio bene! ;)
Ragazzi sia su antelife che su etotalk hanno in presell il w8S (con 2G e 32 G di rom)....ne sapete qualcosa di più ? Ormai ne sfornano uno nuovo a settimana...
Etotalk è molto affidabile. Antelife non ci ho mai preso nulla. Dogana? A fortuna non c'è modo di far previsioni. Con Dhl va meglio di solito