Sbaglio o alcuni siti hanno abbassato il prezzo?? forse perchè stà uscendo il w 11........
Visualizzazione stampabile
Sbaglio o alcuni siti hanno abbassato il prezzo?? forse perchè stà uscendo il w 11........
http:// www .*******. it/cellulariandroid/THL-W8-Beyond-quad-core-MTK6589T-Android-4-2-FHD-5-0-Pollici-Cellulari-Android.html
In promozione 187 euro.
Io volevo solo capire una cosa: ma solo a questo telefono manca qualche led di notifica?
Gli altri cinafonini ce li hanno tutti?
Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da davidferra
No, alcuni non c'è l'hanno proprio il led notifica, qui manca solo il blu. Ma penso che anche gli HTC non abbiano il led blu da quel che ho capito spippolando su light flow.
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
Qui ho trovato alcune soluzioni: Come controllare il proprio dispositivo Android da PC
In particolar modo SnapPea e MobileGo. Ancora però devo provarli...
Ragazzi, qualcuno ha provato il thetering Wi-Fi?
Io non riesco a farlo funzionare, le periferiche si connettono regolarmente al cellulare ma assolutamente non navigano in Internet.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Esiste qualche procedura particolare per farlo funzionare?
Quote:
Originariamente inviato da ilmeccanico
Io ho provato con H3G e Tim ma niente da fare, non va... che versione di ROM hai?
fare una ricerca sul forum ogni tanto non sarebbe male... :)
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4205168
Ho il terminale da un paio di giorni. Unica cosa negativa per ora è la durata batteria,arrivo a sera a malapena, circa 1 ora di connessione 3g, una decina di SMS e 30 minuti di chiamate. Magari devo aspettare qualche ciclo di carica. Il GPS lo devo ancora provare. Per il thetering non ho provato ma c'è una discussione nel forum,leggero quella per come fare. Cmq i miei amici sono rimasti a bocca aperta quando hanno visto il cell
Quote:
Originariamente inviato da paolothlw8
Già fatto ma niente da fare, non funziona... penso sia la mia ROM con qualche problema... sarà successo qualcosa quando ho messo la recovery modificata e root... a quanto pare il problema è solo mio. Oggi vedrò di rimettere la ROM liscia con flash tool