Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Simonehd
Ho il terminale da un paio di giorni. Unica cosa negativa per ora è la durata batteria,arrivo a sera a malapena, circa 1 ora di connessione 3g, una decina di SMS e 30 minuti di chiamate. Magari devo aspettare qualche ciclo di carica. Il GPS lo devo ancora provare. Per il thetering non ho provato ma c'è una discussione nel forum,leggero quella per come fare. Cmq i miei amici sono rimasti a bocca aperta quando hanno visto il cell
Inviato dal mio W8 beyond usando
Androidiani App
Si il cellulare è davvero ben fatto e ottimi materiali costruttivi, esteticamente meglio di un Galaxy S3, a confronto uno vicino all'altro, il Galaxy fa un po' ridere... ;) :P
Simone, mi raccomando fai un test del tethering il più velocemente possibile, prima che possa commettere un W8cidio... :-D :-P
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
-
http:// www. thlmobilestore. com/thl-w8s-android-4-2-quad-core-smart-phone-5-7-inch-fhd-ips-screen-13-0m-hd-back-camera-2g-32g.html
In arrivo la versione W8S, con 2GB di ram...
E' sempre la stessa storia! Ogni volta che finalmente mi decido di prendere un modello, ecco che appare la versione successiva!
Alla fine so già che aspetterò quest'ultimo, e continuerò a tirare avanti con un Nokia da 20€
-
Quote:
Originariamente inviato da davidferra
ThL W8S Android 4.2 Quad Core Smart Phone 5.0 Inch FHD IPS screen 13.0M HD Back camera 2G 32G
In arrivo la versione W8S, con 2GB di ram...
E' sempre la stessa storia! Ogni volta che finalmente mi decido di prendere un modello, ecco che appare la versione successiva!
Alla fine so già che aspetterò quest'ultimo, e continuerò a tirare avanti con un Nokia da 20€
Ma acquista senza pensarci troppo... tanto questi nuovi telefonini sono come i PC, obsoleti già quando li acquisti, stessa identica situazione, appena lo compri c'è già la nuova tecnologia in sviluppo pronta ad entrare nel mercato.
C'è di buono che con i cinafonini non devi accendere un mutuo per acquistarli e puoi permetterti di acquistarne uno all'anno senza rischiare entrare nella fascia di povertà a causa del capitale spolpato! ;)))))))
Ti piace il beyond? Allora carta di credito alla mano, chiudi gli occhi e clicca sul bottone acquista!! :-D :-P
Almeno finirai di ricevere insulti e sberleffi dagli amici perché ancora vai in giro con un cellulare giurassico.... ;))))))
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
-
Il THl w8s (6589T / 2G / 32G) dovrebbe esserci su antelife....se è disponibile realmente e non in preordine mi sa che lo prendo....
-
Gia ordinato! Speriamo bene che questo w8s sia migliore del w8
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntElife
ciao se a qualcuno interessa il w8s offriamo a tutti un cupon sconto per prenderlo con 17 dollari di sconto dal nostro prezzo di listino. per avere altre info potete contattarmi in privato . Antelife sta provando a migliorare il servizio verso il mercato italiano con persone italiane che riescano a fornire un servizio sempre migliore quindi per qualsiasi problema fateci sapere! :)
Ho dato un'occhiata al sito. Non è niente male.
Ho visto che ci sono degli sconti di 50$ per chi si registra, e di 60$ per chi mette mi piace su FB.
Ovviamente non sono accumulabili, giusto?
Beh, 60$ sono una bella cifra.
Me lo confermi?
Hai altre informazioni riguardo dogana, spedizioni, ecc?
Cosa ci consigli per evitarla?
-
Quote:
davidferra
Ho dato un'occhiata al sito. Non è niente male.
Ho visto che ci sono degli sconti di 50$ per chi si registra, e di 60$ per chi mette mi piace su FB.
Ovviamente non sono accumulabili, giusto?
Beh, 60$ sono una bella cifra.
Me lo confermi?
Hai altre informazioni riguardo dogana, spedizioni, ecc?
Cosa ci consigli per evitarla?
Guarda che mi sa che non sono da spendere in un unica botta, credo che siano buoni da 5S a ordine
-
Quote:
ilmeccanico
Guarda che mi sa che non sono da spendere in un unica botta, credo che siano buoni da 5S a ordine
Eh, me ne sono appena accorto!
Mi sono registrato, ed ho fatto l'amara scoperta.
Quando le cose sembrano troppo belle per essere vere...c'è sempre qualcosa che non va!
=)
-
Quote:
davidferra
Eh, me ne sono appena accorto!
Mi sono registrato, ed ho fatto l'amara scoperta.
Quando le cose sembrano troppo belle per essere vere...c'è sempre qualcosa che non va!
=)
Beh... sai... riuscire a levare 60$ su un articolo che ne costa 280 avrei fatto scorta anch'io
-
Io ne ho acquistato uno per mio fratello su shopngo , 207euro spedito :D il mio prossimo acquisto penso sia il w11 ma per ora tengo botta con il w8 che ho