Visualizzazione stampabile
-
Ordinato adesso il W8S (2G/32G) su antelife con il codice sconto che ha fornito antelife.
Alla fine spedito con DHL 221 eur....speriamo bene......appena arriva vi farò sapere ! La batteria è la cosa che mi preoccupa di più, spero di arrivarci a sera....cmq ce ne sono due nella scatola e due del W8 normale le ho recuperate da un W8 prima serie che si è rotto....ora mi serve un caricatore universale per caricare le altre ! Se avete idee su uno decente che funzioni bene , dove prenderlo ecc. vi ascolto volentieri perchè di universali non ne ho mai presi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreGio
Ordinato adesso il W8S (2G/32G) su antelife con il codice sconto che ha fornito antelife.
Alla fine spedito con DHL 221 eur....speriamo bene......appena arriva vi farò sapere ! La batteria è la cosa che mi preoccupa di più, spero di arrivarci a sera....cmq ce ne sono due nella scatola e due del W8 normale le ho recuperate da un W8 prima serie che si è rotto....ora mi serve un caricatore universale per caricare le altre ! Se avete idee su uno decente che funzioni bene , dove prenderlo ecc. vi ascolto volentieri perchè di universali non ne ho mai presi.
Io non mi preoccuperei molto..insomma già due batterie sono sufficenti...tu ne hai 4 :D
Comunque per come lo usa mio fratello non penso avrà problemi ad arrivare a sera hehe (w8 beyond 16gb rom)
-
Ragazzi non andiamo all'infinito OT, qui si dovrebbe parlare del w8 beyond...
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
-
Hai ragione, apro un thread apposito per il W8S. :)
-
Ragazzi quando telefonate sentite bene oppure vi sembra un poco basso l'audio?
-
Quote:
Silvio85tv
Io ne ho acquistato uno per mio fratello su shopngo , 207euro spedito :D il mio prossimo acquisto penso sia il w11 ma per ora tengo botta con il w8 che ho
Anch'io l'ho preso li e sono stati molto professionali. Tutto perfetto.
-
Salve ragazzi,
sono nuovo del forum e ho seguito la discussione riguardo questo telefono, che vorrei comprare.
Vorrei chiedere una cortesia a chi ce l'ha già se può fare un test per me.
Vi spiego subito.
Quando mi capita di andare in discoteca, o a un concerto o ad una rappresentazione teatrale, e faccio le riprese col mio attuale cellulare, un samsung Galaxy ACE, l'audio del video purtroppo viene distorto e i dialoghi non si capiscono, visto che mi trovo a fare le riprese in un ambiente con fortissimi volumi audio.
Questa cosa invece non mi succedeva col mio Nokia N97 Mini, che si comportava egregiamente, e anche in situazioni estreme l'audio dei video veniva benissimo.
Qualcuno di voi può fare una prova con questo cellulare?
Potete prendere anche una cassa audio amplificata, collegarci una sorgente sonora e metterla a tutto volume, e a questo punto avvicinarci il telefono in fase di videoripresa.
Fatto questo, se potete, postate il video qui con un link, così mi rendo conto dell'idea.
A proposito, io vorrei comprare esattamente il modello THLW8+ BEYOND da questo sito:
www. shopngo. it/spedizione-gratis-thlw8-beyond-quadcore-6589t-smartphone-5-pollici-1920x1080-android-42-15ghz-1gb-ram-16gb-rom-doppia-sim-doppi-p-963.html
Qualcuno ha esattamente questo modello?
Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da TJphonix
Salve ragazzi,
sono nuovo del forum e ho seguito la discussione riguardo questo telefono, che vorrei comprare.
Vorrei chiedere una cortesia a chi ce l'ha già se può fare un test per me.
Vi spiego subito.
Quando mi capita di andare in discoteca, o a un concerto o ad una rappresentazione teatrale, e faccio le riprese col mio attuale cellulare, un samsung Galaxy ACE, l'audio del video purtroppo viene distorto e i dialoghi non si capiscono, visto che mi trovo a fare le riprese in un ambiente con fortissimi volumi audio.
Questa cosa invece non mi succedeva col mio Nokia N97 Mini, che si comportava egregiamente, e anche in situazioni estreme l'audio dei video veniva benissimo.
Qualcuno di voi può fare una prova con questo cellulare?
Potete prendere anche una cassa audio amplificata, collegarci una sorgente sonora e metterla a tutto volume, e a questo punto avvicinarci il telefono in fase di videoripresa.
Fatto questo, se potete, postate il video qui con un link, così mi rendo conto dell'idea.
A proposito, io vorrei comprare esattamente il modello THLW8+ BEYOND da questo sito:
www. shopngo. it/spedizione-gratis-thlw8-beyond-quadcore-6589t-smartphone-5-pollici-1920x1080-android-42-15ghz-1gb-ram-16gb-rom-doppia-sim-doppi-p-963.html
Qualcuno ha esattamente questo modello?
Grazie a tutti
Si potrebbe anche provare a fare un video in auto con l'autoradio accesa a volume tipo discoteca...
Col Nokia venivano bene perché aveva il soppressore di disturbi che evidentemente il Galaxy ace non ha.
Che devi farci, registrare i film in anteprima quando vai al cinema e metterli in rete??? ;))))))
-
Quote:
facocero
Si potrebbe anche provare a fare un video in auto con l'autoradio accesa a volume tipo discoteca...
Se hai un sistema car audio potente, può andar bene, basta metterlo a palla e avvicinarci il telefono in videoripresa e vedere se l'audio risulta privo di disturbi oppure se va in "clipping". Puoi anche farlo in casa se hai un impianto stereo potente, oppure usando una cassa amplificata attiva di quelle che usiamo noi DJ per le serate ;-)
Quote:
Col Nokia venivano bene perché aveva il soppressore di disturbi che evidentemente il Galaxy ace non ha.
E si, venivano benissimo con audio chiaro e fluido privo di disturbi. Testato con successo sia con Nokia N97 Mini che col più datato Nokia N70 :-)
Quote:
Che devi farci, registrare i film in anteprima quando vai al cinema e metterli in rete??? ;))))))
Hahahaha, no no, tranquillo! Qualche volta che vado in discoteca a vedere il set di qualche DJ famoso, oppure andando a vedere concerti e spettacoli, vorrei fare riprese audio e video di qualità come venivano col Nokia.
-
Io ne ho acquistati 2 ieri sul sito indicato al post 182. Oggi sono partiti. E' possibile fare il root come indicato nella sezione modding? Quale dei due sistemi è il migliore?
Grazie