No non sbagli hai bisogno dei permessi di root
Visualizzazione stampabile
Avrei alcuni quesiti da porvi (questo è il mio primo cellulare con Android):
- Se e come posso abilitare la modalità alla guida?
- Cos'è e a cosa serve il "single hand operation"?
- Relativamente ai contatti, a cosa serve l'opzione "Associa scheda SIM"?
- Entrando nell'applicazione telefono, nella ricerca contatti, è possibile visualizzarne solo alcuni (solo quelli memorizzati nel telefono)? Nella rubrica, grazie all'opzione "Contatti da visualizzare", è fattibile.
- Perché una delle mie due SIM, spesso e volentieri, mi prende una tacca in meno? E' normale?
- Come posso catturare l'immagine visualizzata sullo schermo (screenshot)?
- Esiste un modo per chiudere in un colpo tutte le applicazioni aperte (riesco a farlo solamente una per volta)?
- Le applicazioni aperte è possibile richiamarle solo attraverso il tasto centrale (tenendolo premuto) o esiste un modo alternativo?
Ho letto che molti lamentano problemi con il Tethering.
Ragazzi ieri l'ho provato e funziona senza alcun problema. Ho il cell con ROM stock e senza Root
Operatore Wind, tethering con Pc portatile che monta XP
A disposizione se vi occorrono info
Ciao uele, certo che voglio info,intanto che operatore hai? Se hai 3 lo sappiamo che funziona. Il problema è con Vodafone sicuro,mi sembra anche Tim.
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
Ho risolto anche il problema della scarsa durata della batteria, alla fine il vero problema era l’allineamento della batteria con Android.
Ho la “cattiva” abitudine di scollegare PRIMA il carica batterie, POI di accendere il telefono. Dopo un paio di volte che ho fatto il contrario adesso è allineato e di fatto la durata reale della batteria è di 16 ore con un uso normale (connessione dati al bisogno, alcune telefonate per un totale di 30 minuti, 5 sms di media, uso di qualche applicativo tra giochi e altro per 30 min totali, qualche foto)
Qualche altra ora in + non sarebbe male, ma anche così ora mi ritengo soddisfatto
mi aiutate ad acquistare da Antel ... non so se ce il buono sconto a me serve il beyond nero.grazie
Sentite, qualcuno di voi usa go SMS? A me non fa visualizzare i nomi della rubrica, sul messaggio pop up appare mentre successivamente nella lista dei messaggi mi visualizza solo il numero di telefono... Questo me l ha fatto sia con la rom stock e sia con la gravitymod2 che
Tra le altre cose mi fa circa 1000 punti in meno su antuantu 14000 stock e 13040 con gravitymod2
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
Scusate ma da una settimana che smanetto col GPS ma non ne vengo a capo. La situazione e' questa...ho fatto il Root co Eroot, Gps Agps attivo, File del system GPS.CONF modificato come descritto da utenti del forum, con GPS check mi trova dai 10 a 14 satelliti quindi li vede, ma credo non aggancia poiche' se vado sulla potenza del segnale mi dice WAITING FOR SATELLITES. Effettivamente a volte la posizione precisa la trova ( poche volte) ma se mi sposto no n riesce a seguire. Come posso risolvere visto che a quanto pare i passi ppiu comuni li ho fatti.Altri consigli o test??