ma allora sono gli operatori che bloccano o a livello di schede che non sono del tutto compatibili con il tetering??
A me con wind funziona con faetweb ( che poi si appoggia sulla rete 3) funziona..
Visualizzazione stampabile
ma allora sono gli operatori che bloccano o a livello di schede che non sono del tutto compatibili con il tetering??
A me con wind funziona con faetweb ( che poi si appoggia sulla rete 3) funziona..
La cosa strana è che la stessa scheda Tim l'ho sempre usata con il galaxy s in hotspot ed ha sempre funzionato e funziona tuttora.
Scusate ragazzi,anche a voi succede che ogni tanto nelle notifiche esce sim2 non rilevata . schiaccio e poi va via. Ovviamente ho solamente una SIM inserita.
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
ragazzi sapreste dirmi se il cell funziona tranquillamente con scheda tre?io là uso per connettermi a internet tramite connessione dati.Il GPS può essere impostato senza fare il root come per il w 200?Sapete dirmi se con shopngo si paga la dogana anche con la spedizione gratuita?
grazie.
Allora, con la tre funziona senza problemi. Per shopngo la dogana è circa 25 euro. Per il GPS funziona lo stesso anche senza root,lento mel trovare il segnale ma funziona. Poi se qualcun altro conosce meglio argomento ti dirà.
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
Sono un felice possessore del W8 Beyond. Il gps funziona bene. Ho installato la GravityBox e da la accedo alla modalità Engineer e faccio il fix del gps. 15/20 secondi e i satelliti appaiono verdi. Esco e lancio il programma di navigazione e non ho problemi. Funziona anche bene il Tethering con scheda Noverca.
L'unica pecca è l'audio, che non è proprio il massimo.
salve, ma l'aggiornamento del firmware post in prima pagina lo devo fare trammite recovery o con sp flash tools?
quasi sicuramente con flash tools all'interno penso ci sia un readme per come fare...
ho il thl beyond....ogni tant si accende lo schermo in standby...è dovut forse al centrino verde che se premut fa venire fuori una scala che non sò cosa sia ? grazie