Consigliatemi, compro questo W8 beyond o un samsung S3 sei mesi di vita garanzia Italia a 240 euro?
Visualizzazione stampabile
Consigliatemi, compro questo W8 beyond o un samsung S3 sei mesi di vita garanzia Italia a 240 euro?
io ti consiglio un w8 beyond o plus..il plus ha 2gb ram e rom da 32gb, ma alla fine sono uguali...se vuoi anche rootarlo ecco la guida: [url]www.tinhte.vn/threads/thl-w8-beyond-recovery-root-may.2132474/ ho eseguito questa guida ho installato la recovery e rootato senza problema di niente...
il w8 beyond ha i led di notifica?continuo a essere indeciso tra questo e il w200.......il beyond sicuramente avrà una fotocamera migliore e maggior spazio di memoria(16 gb rom) però forse bisogna configurare qualcosa per il gps a differenza del w200 che già di serie è perfetto per il gps..........
Il beyond ha un bel led verde di notifica che si vede bene anche si giorno,diventa rosso in batteria scarica e in ricarica! Per il GPS se leggi anche solo qualche pagina indietro trovi le risposte, cm funziona anche quello! Se fai il root va meglio perche installi una app e prende meglio i satelliti.
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
ti consiglio il w8 beyond perchè anche sono un possessore del w8...di questi telefoni ne ho presi altri 5 per i miei amici e vanno molto bene, le batterie a me ed ai miei amici durano tranquillamente 3gg senza problemi con uso quotidiano del telefono. Si l'unico problema del telefono in questione è il gps. Però non si sono problemi, ho eseguito il root ed ho fatto come cera scritto nelle pagine precedenti e funziona bene.
Ti avverto che a me la batteria arrivo a sera,certe volte nemmeno. Circa 15 SMS, 30 minuti di chiamate e 1ora di navigazione con dati, e alla sera WiFi sempre accesa.
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
ho provato il pack che si trova qui nel forum...la mia versione ha gli ultimi 2 numeri diversi....ho provato una marea di volte ma niente root....ho provato anche programmini alternativi ma nonostante i driver usb installati e debug attivato non viene mai riconosciuto il mio beyond....soluzioni ? grazie
dimmi cosa tu hai di diverso scrivimi tutto bene cosi ti posso aiutare. se possibile fammi una foto delle INFORMAZIONI DEL TELEFONO cosi vedo chiaramente cosa cambia.
a me la batteria dura 2-3 gg il giorno quando sono al lavoro mi sento sempre la musica. a ora di pranzo mi collego a internet con dati, la sera ritorno a casa e mi collego con wifi e su youtube. a me la batteria ha questa durata, puo darsi che sono uscite male le batterie di altri utenti ma a me dura questi gg tranquillamente