Ah OK, avete allora frainteso la domanda perché vi chiedevo più come comunicazione da parte THL che non il prezzo deciso per la vostra attività. :D
Grazie comunque.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa se su questo telefono è possibile associare un contatto in rubrica ad una sola sim? Tipo smart dial.
Grazie,
Marco
comunque dopo 24 ore in luminosita automatica non si e' mai bloccato
Aspettiamo un video shopngo. Grazie mille per le info che ci dai
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
e' gia' online
a differenza del vecchio w8+ il display segna 480ppi e non 441ppi , per mancanza di disponibilita' della versione liscia non riesco a fare un confronto, ma mi pare che il w8+ fosse effettivamente a 441 e non a 480
Quanta memoria Ram libera ha lo smartphone? Basta il giga?
La ram e' gestita nello stesso modo che nel precedente, secondo me 1GB di ram per ora e' piu' che sufficente.
ho letto in questo sito che esiste il modello THL W8S con 2 GB di ram e processore MTK6589T Quad Core 1.5GHz....ma che modello è?
è per caso uscito un modello nuovo del W8+?
vi prego fate chiarezza.....un'ultima domanda anche se non proprio a tema....sono indeciso a prendere il THL W8S (se fosse vero che ha 2 GB di RAM) o IOCEAN X7 ELITE (stesso processore e 2GB di RAM) voi che dire? pareri? grazie
Si é uscito il thl w8+ beyond con processore da 1.5,ma con memoria.sempre ad 1Giga di ram!