buono anche questo...io con il mio w8 beyond 1gb di ram e 16 gb rom mi sto trovando benissimo...anche adesso che ho fatto il root e aggiornato alla 1.0.2 il cell è meglio di prima
Visualizzazione stampabile
buono anche questo...io con il mio w8 beyond 1gb di ram e 16 gb rom mi sto trovando benissimo...anche adesso che ho fatto il root e aggiornato alla 1.0.2 il cell è meglio di prima
http://www.needrom.com/mobile/thl-w8-beyond-2/ qui trovi l'ultima versione. ci sarebbe anche la 1.0.4 su questo sito ma è solo in versione inglese e cinese. in questa pagina trovi anche la recovery e il flash tool
Nel build ho già la 1.0.2. Cosa sarebbe?che migliorie porta?
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
Omar_79@live.it grazie !!
comprati 1 antenna esterna bluetooth gps e risolvi i problemi
si vede che sbagli qualcosa, io ho rootato il cell messo il file GPS.CONF del samsung s4 ed ho risolto il problema. senza attivare epo e cazzi vari. io ho risolto cosi prova anche tu cosi.
Io ho preso e copiato il txt del GPS.conf postato qui. Ma non ha dato risultati. ovvero vedo i satelliti ma non aggancia! se apro GPS CHECK o FASTER GPS ..li vede ma non sembra comunicare. ..Se apro il navigatore di base mi individua la posizione all incirca..ma poi va per conto suo si sposta o non ti segue.
Salve, vorrei chiedere se qualcuno ha provato a montare una memoria SD da 64GB, visto che, nelle caratteristiche, da max 32GB.
Grazie