Simonehd io ho lo stesso problema; lo schermo diventa pian piano nero e poi il cell si riavvia. Inoltre compare una riga verticale verde sulla sinistra dello schermo nel momento in cui il cell si pianta. Anche a te compare la riga verde?
Visualizzazione stampabile
Simonehd io ho lo stesso problema; lo schermo diventa pian piano nero e poi il cell si riavvia. Inoltre compare una riga verticale verde sulla sinistra dello schermo nel momento in cui il cell si pianta. Anche a te compare la riga verde?
Si stefanoam, solo che a me non compare la riga verde! Almeno mi sembra. Speriamo esca un Fw originale, il mio è del 26 giugno!
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
Qualche giorno fa ho contattato il produttore il quale mi ha consigliato di reinstallare il firmware...
E ti pareva troppo lusso andasse al primo colpo , con eroot ho seguito la procedura e mi dava che era andata a buon fine e invece scopro che non è cosi, pro vero con quella consigliata da prommy2000.
Oggi altro spegnimento con schermo nero!
quando il cell fa cosi dovete solamente reinstallare il firmware che lo trovate su questo sito ROM ThL W8 Beyond | [Official] add the 07/16/2013 on Needrom e poi non vi fa più il problema
Grazie Matteo! Oltre a risolvere il problema dello schermo,che migliorie porta? Ma perché la thl non lo manda via ota ? Cosi sarebbe tutto più semplice. Se si aggiorna a quel Fw si perdono tutti i dati?il cell ritorna come appena comprato?
A me si spegne quando entro in siti web per i quali devo ingrandire l'immagine, oppure quando provo il programma "compass" (bussola)...