Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simonehd
Il mio rivenditore mi ha detto che se aggiorno il Fw al 16 luglio dal sito needrom perdo la garanzia.
Inviato dal mio W8 beyond usando
Androidiani App
Non so se è Lei oppure un altro utente che ci ha contattato.
Il cambio firmware se con firmware originale THL non porta ad invalidare la garanzia, se si monta un firmware non THL invece si, spero di essere stato chiaro, forse per email la mia collega non si è spiegata molto bene (fermo restando che si Lei l'utente che ci ha contattato)
-
Ciao carissimi shopngo, sono un vostro cliente molto soddisfatto grazie alle risposte tempestive della Stefania. Si sono io quello che avevo chiesto alla Stefania il discorso del Fw. Quindi quello che trovo su needrom (consigliatomi da amici del forum) è ufficiale? Se si non perdo garanzia. Altrimenti dove si possono reperire Fw ufficiali? Grazie mille
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
-
Quote:
Simonehd
Ciao carissimi shopngo, sono un vostro cliente molto soddisfatto grazie alle risposte tempestive della Stefania. Si sono io quello che avevo chiesto alla Stefania il discorso del Fw. Quindi quello che trovo su needrom (consigliatomi da amici del forum) è ufficiale? Se si non perdo garanzia. Altrimenti dove si possono reperire Fw ufficiali? Grazie mille
Androidiani App
Se intende questo
ROM ThL W8 Beyond | [Official] add the 07/16/2013 on Needrom
In teoria si, in pratica non Le so dare una conferma in quanto devo chiedere ai tecnici THL (in Cina è disponibile sono in inglese e cinese).
Domani mattina contatto la THL e vedo se per caso hanno il link loro diretto
-
Grande shopngo! Aspettiamo risposta,magari con un changelog ufficiale thl! Grazie mille.
-
Quote:
Simonehd
Ciao carissimi shopngo, sono un vostro cliente molto soddisfatto grazie alle risposte tempestive della Stefania.
Vale anche per me! ;)
Approfitto per farti una domanda, shopngo: la ThL in merito al GPS non funzionante, come si giustifica? Non potresti chiedere delucidazioni e sollecitare una risoluzione "ufficiale" del problema? Grazie.
-
Quote:
andryonline
Vale anche per me! ;)
Approfitto per farti una domanda, shopngo: la ThL in merito al GPS non funzionante, come si giustifica? Non potresti chiedere delucidazioni e sollecitare una risoluzione "ufficiale" del problema? Grazie.
Il GPS viene ovviamente testato in Cina e difficilmente non funziona, per farlo funzionare in Italia (se non vi sono difetti hardware) è sufficente modificare il gps.conf tramite root explorer sostituendolo con quello "all'Italiana". Se neanche così funziona allora puo' esserci un problema all'antenna o software.
Soluzioni dalla THL vere e proprie difficilmente verranno rilasciate in quanto, di loro, i prodotti thl sono per il mercato asiatico e dopo per l'esportazione (es. sono le rom ufficiali thl nel loro sito che al 99% hanno solo inglese e cinese).
-
Attendiamo risposta riguardo al Fw!
-
Quote:
shopngoit
Il GPS viene ovviamente testato in Cina e difficilmente non funziona, per farlo funzionare in Italia (se non vi sono difetti hardware) è sufficente modificare il gps.conf tramite root explorer sostituendolo con quello "all'Italiana". Se neanche così funziona allora puo' esserci un problema all'antenna o software.
Soluzioni dalla THL vere e proprie difficilmente verranno rilasciate in quanto, di loro, i prodotti thl sono per il mercato asiatico e dopo per l'esportazione (es. sono le rom ufficiali thl nel loro sito che al 99% hanno solo inglese e cinese).
Volevo chiedere se esiste un canale ufficiale ( sito ) in cui verificare i fw ufficiali ed eventuali aggiornamenti per il THL W8 Beyond, grazie.
-
Quote:
Simonehd
Attendiamo risposta riguardo al Fw!
Androidiani App
Controllando bene il fw sul sito needrom, ho gia quella versione sul mio Beyond! quindi il problema che si spegne con schermo nero non è causato da un fw vecchio! infatti è datato 26/06/2013, come il mio!
-
prova a rifare una installazione nuova del fw o prova a cambiare rom.