il gps è fixato?
Visualizzazione stampabile
io ho già un W8+ e sono tentato di prendermi questo e passare il mio alla mia compagna.
del W8+ sono soddisfatto TRANNE per il GPS, assolutamente inutilizzabile in auto: ci mette una vita ad agganciare e pochi secondi a sganciare i satelliti rendendo la navigazione praticamente impossibile (praticamente ti dice di girare a destra dopo che hai passato 3 vie a destra :) :), usando sia il sygic che waze). Attualmente ho risolto con un "GPS repeater" ma vorrei evitare di duplicare anche questa soluzione
Se riuscite, potete fare dei test "reali" sul GPS e sulla navigazione quando riceverete il beyond?
Thanks
Sul sito della Thl sta' a 299
Salve a tutti,
ho tra le mani il gioiellino nuovo nuovo appena arrivato dall'oriente.
Ho avuto un kulo esagerato... ho comprato da un reseller a 227 € il THL W8+ e invece mi hanno inviato il Beyond!
Non vi dico i salti di gioia! Chissà se è stato un errore o una cosa voluta.. boh!
Comunque quello che posso dirvi è che è una bomba.. ho installato solo stasera una decina di applicazioni.. va una scheggia, manco una piccola incertezza.
C'è da dire comunque che pur essendo un informatico non sono esperto di sistemi android, quindi probabilmente non so metterlo alla frusta come fareste voi.
Comunque a me sembra un S4, è bellissimo e velocissimo, veramente un grandissimo smartphone.
Non so se le versioni precedenti avevano qualche bug e/o problema e tantomeno non so se questi si perpetuano anche in questa nuova versione.
Quello che vi posso dire è che in una serata di utilizzo massiccio non ho trovato manco un neo.
Se volete chiedermi qualcosa, test, ecc. fate pure, sperando di essere in grado di soddisfare le vostre richieste.
prova il gps per favore! :D grazie 1000!
Domani mattina lo faccio! ;)
E anche Hot spot thetering,grazie
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App