Vorrei fare una copia completa del firmware attualmente installato nel mio beyond che non ha il root. Così dopo posso smanettarci un po'.
Qualcuno può darmi delle dritte su come impostare SP_Flash_Tool per leggere il dispositivo?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Vorrei fare una copia completa del firmware attualmente installato nel mio beyond che non ha il root. Così dopo posso smanettarci un po'.
Qualcuno può darmi delle dritte su come impostare SP_Flash_Tool per leggere il dispositivo?
Grazie
salve a tutti, sto cercando di destreggiarmi tra i vari modelli di w8, e dopo due giorni ho più confusione di prima :p
SE ho capito qualcosa ne esistono 3 di base:
w8 normale
w8+
w8 beyond
poi ci sono le sottoversioni da 16\32 gb di storage
e le versioni (!?) con chip ottimizzati "6589T"
la cosa che mi preoccupa di più è capire eventuali problematiche del terminale\modello in questione...
Quote:
Originariamente inviato da shade66
Valutando il rapporto prezzo/prestazioni vai di beyond senza pensarci.
Nessun problema riscontrato tra luglio ad adesso e l'ho stressato non poco...
non ascoltare quelli che scrivono che il gps non va perché funziona benissimo senza bisogno di root e peripezie varie.
A me appena comprato e tirato fuori dalla scatola, abilitando assistenza GPS EPO e AGPS, z-device mi dava tempi di fix inferiori ai 2 secondi (solo il primo un po' più lungo ma sicuramente inferiore al minuto).
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
ti ringrazio. facendo le somme sarei effettivamente orientato sul w8 beyond.
ora, il primo problema. come dicevo è individuarlo\comprare il modello giusto. ce ne sono un pò troppe varianti. :-$
non mi preoccupo nè del gps, nè del root e fix successivi. sempre che funzionino, ovvio. sono abituato a limare gli angoli. però se X utenti si lagnano del problema Y, mentre lo stesso non viene rilevato da altri, mi vengono in mente problemi di produzione industriale... la cosa peggiore di un problema è che non sia riproducibile-->analizzabile.
Ieri sera tragedia. Mi è caduto il beyond e si è lesionato lo schermo. Il telefono funziona. Come posso fare per sostituire lo schermo????
è quello che è successo a me con un experia.non ho avuto aiuto su nessun forum e mi sono attrezzato così.kit cinese d iattrezzi adatti per smontaggio, video smontaggio su you tube e manuali tecnici ufficiali via torrent, e uno schermo ''digitizer" non lo schermo ''video'' che produce le immagini, bensì il vetro su cui si digita e relativa elettronica su ebay.
lo sto aspettando... 2 problemi: lo smontaggio dell'experia è complesso a causa di alcune parti in silicone che sembrano non utilizzabili più una volta aperto, speriamo che il digitizer sia originale o comunque buono e non una fregatura cinese colossale. costo 30 euro.
qualche consiglio su come (dove?) ordinare un beyond bypassando la dogana. non è tanto per i soldi. è che a me stanno sul cavolo i doganieri, ma proprio tanto, e pagargli lo stipendio non mi va proprio.
grazie in anticipo!
Quote:
Originariamente inviato da shade66
Guarda che di beyond ce n'è uno solo... ed è quello con il mtk6589T 1GB RAM e 16GB rom, punto.
Gli altri hanno un altro nome/simbolo/sigla dopo "W8", capito?
Quote:
Originariamente inviato da giomero
Non riesci a trovarli perché ti sei limitato a cliccare sul pulsante "on/off"... se invece il ditino lo pigi per benino sulla scritta (alla sua sinistra) "satelliti GPS", vedrai che ti apparirà tutto quello che serve ;))))
Abilita EPO, poi entra in impostazioni EPO, clicca in basso su download ed aspetta che scarica le informazioni EPO, esci da li ed abilita anche A-GPS, chiudi tutto, ti scarichi dal play store l'app "Test GPS" (e non altre cavolate), vai fuori casa all'aperto, apri test GPS e vediamo se ti funziona sto benedetto GPS. :)
Questa specie di guida vale per tutti non solo per giomero ;)