Ciao, ho richiesto io il firmware originale alla thl (Stefano); l'ho provato ma non ha rosolto il problema del riavvio durante la navigazione su internet...sigh...
Visualizzazione stampabile
Ciao, ho richiesto io il firmware originale alla thl (Stefano); l'ho provato ma non ha rosolto il problema del riavvio durante la navigazione su internet...sigh...
allora se il problema persiste prova ad installare la gravitymod 2 e prova cosi
Si ma mi sembra di capire che per installare la gravitymod 2 sia necessario installare prima la clockworkmod recovery il che si puo' fare solo dopo aver fatto il root del cell, giusto? ...in questo caso , essendo possessore di un cell. Android da pochissimo tempo, e quindi ancora molto ignorante in materia, me la devo sturdiare bene, non voglio combinare guai irreparabili...
una volta installato la recovery, entri in modalita recovery quando vuoi riavviare il dispositivo di chiede il fix root, clicchi su yes ed il tel è rootato
Risolto.
Come dice giustamente Paolo occorre PRIMA cliccare Download e rispondere si alla successiva domanda POI collegare il cell. da spento.
Questo perchè la porta com virtuale il PC la vede un secondo poi sparisce (se non è attivo il flashtool sotto in attesa)
Nota: Una volta riavviato il cell. e ripristinati i dati di fabbrica, al succesivo riavvio esce la CWM automaticamente e offre comodamente la possibilità di fare il root :)
Ho provato ad usare Opera e per ora non si e'bloccato. Grazie mille per la dritta, almeno il cell e'utilizzabile. Al piu' presto provero' la gravitymod 2 che mi ha consigliato matteo8889. Per ora si blocca solamente con la app. Compass (app.cinese) senza la quale ritengo di poter sopravvivere.