Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanoam
Ho provato ad usare Opera e per ora non si e'bloccato. Grazie mille per la dritta, almeno il cell e'utilizzabile. Al piu' presto provero' la gravitymod 2 che mi ha consigliato matteo8889. Per ora si blocca solamente con la app. Compass (app.cinese) senza la quale ritengo di poter sopravvivere.
alle volte le applicazioni\rom stock non sono ottimizzate per una gran rosa di hw non consolidato\di marca (figuriamoci per hw cinese che ha un rateo di aggiornamento commerciale altissimo) e fanno richieste a livello di sistema che provocano freeze o riavvii. le app scaricabili tipo Opera Classic\Twitter\FB sono meno schizzinose. son contento che hai risolto o quasi. tienici aggiornati.;)
-
Ho un problema, il bluethoot con la mia auto non funziona, anzi funzionava bene, ora non mi scarica la rubrica nella macchina. Cosa puo essere successo? l'auto scrive sempre phone book downloading
-
Quote:
Simonehd
Ho un problema, il bluethoot con la mia auto non funziona, anzi funzionava bene, ora non mi scarica la rubrica nella macchina. Cosa puo essere successo? l'auto scrive sempre phone book downloading
Prova con un altro telefono, potrebbe anche dipendere dalla tua auto e non dal cellulare.
-
Proprio ora sono salito in auto,il cell mi ha fatto una notifica dicendo si dare OK per accedere alla rubrica ho dato si e infatti funziona! Ma come mai funziona a volte? Prima di tutto questo mi si era spento per il suo problema di schermo nero.
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
-
Ciao, io a parte uno spegnimento quando stavo facendo delle foto non ho mai avuto altri problemi ( qualche volte la fortuna aiuta ), quindi mi posso ritenere contento di questo Beyond.
Rimane sempre un pò ostico il gps che, forse per una fissa mia, non fà ciò che vorrei in termini di aggancio satelliti e stabilità ( a volte si sgancia senza essere in condizioni gravose ).....mentre faccio il confronto con il mio HTC DESIRE e un NOKIA N8 e lo trovo uno scalino più in basso.
Ma prima o poi ne uscirò, nel frattempo ho trovato l'ennesima sequenza per il gps, la metto magari a qualcuno serve
Risolvere i problemi con il GPS in device Android con SoC Mediatek
-
Alla fine non ho resistito e ho fatto root + gravity mod2
Ve lo consiglio vivamente, non solo ho risolto alcuni problemi tipo Wi-Fi instabile e GPS lento ad agganciare, ma la batteria ora dura moltissimo in confronto alla ROM stock. Poi cosa non da poco tutti i tools del Gravity Box !
-
Uele grazie per la notizia tienici informati .
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
-
Quote:
Uele
Alla fine non ho resistito e ho fatto root + gravity mod2
Qual è la giusta procedura da eseguire?
-
Quote:
andryonline
Qual è la giusta procedura da eseguire?
magari Un guida passo passo per i meno esperti.perché ho letto la procedura ma ho paura di perdermi.Grazie a tutti i volenterosi
-
Ho riassunto la procedura, non è difficile:
-------------------------------------------
ROOT DEL TELEFONO
-------------------------------------------
Prima cosa scarichi la recovery con CWM più recente (nel nostro caso recovery-thlw8-beyond-8P128-cwm-6033-20130626.zip) da qui:
Goo.im Downloads - Browsing recovery
Quindi fai il download del Flashtool e dei Driver qui:
https://www.androidiani.com/forum/th...ash-tools.html
e segui tutta la procedura
Dopo aver terminato e riavviato il telefono procedi con il reset di fabbrica dal menu impostazioni backup e ripristino ripristino dati di fabbrica e riavvia.
Al riavvio, il telefono entrerà automaticamente nella CWM e ti chiederà se vuoi eseguire il root, utilizzando i tasti volume + e - selezionalo e conferma con il tasto power
Ora hai fatto la root del telefono
----------------------------------------------------------------------------------
INSTALLAZIONE DELLA ROM + AGGIORNAMENTO DEL GRAVITY BOX
----------------------------------------------------------------------------------
Scarica l’ultima versione della Gravity mod 2 e del Gravity Box 2.2 da qui:
[ROM] THL W8 (4GB/8GB/16GB/W8+/Beyond) GravityMod2 - Android 4.2.1 - xda-developers
- THL W8 Beyond: Goo.im Downloads - Downloading thlw8-beyond-gravitymod2-3.0-recovery-20130710.zip (MD5: d25afae1123beba06fb28a09cddee8db)
- GravityBox latest version Download: GravityBox v2.2.0
Carica nella SD esterna del telefono entrambi gli ZIP della Gravity mod 2 e del Gravity Box 2.2
Spegni il telefono
Riaccendi il telefono tenendo premuti contemporaneamente il tasto + del volume e il tasto power, entrerai nella CWM
Fai il back-up della tua ROM (sempre su scheda SD esterna) seguendo le istruzioni del menu
A questo punto sei pronto per caricare la nuova ROM:
- wipe data/factory reset, advanced/wipe dalvik cache
- Seleziona lo ZIP presente nella SD esterna della Gravity mod 2 e lo installi
Una volta terminata la proceduta seleziona reboot system now, quindi al successivo riavvio entra nuovamente nella CWM e installa lo ZIP del Gravity Box 2.2
FATTO
L’intera procedura non dura più di 30 minuti (escluso il tempo necessario per effettuare il download da 300 Mb della ROM Gravity mod 2)
Grazie a Paolothlw8 per le info messe a disposizione nel forum