Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ho appena finito di leggere tutti i vostri commenti dal momento che sono intenzionato ad acquistare il w8 beyond!!! Vi chiederei gentilmente se poteste dirmi quali sono tutt'ora i problemi senza soluzione che rigurdano questo magnifico device. In particolare mi interesserebbe sapere se il telefono ha problemi di audio (come diceva Simonehd) se i problemi dello schermo che diventa nero sono stati risolti con l'aggiornamento del Firmware.
PS: per il gps guardate la mia soluzione a questo link: https://www.androidiani.com/forum/io...ml#post4380448
Grazie mille!
-
Ciao papao , il mio ormai ha più di due mesi, ho avuto un solo spegnimento usando la fotocamera e quindi sono più che contento. Il GPS a suon di fix pare si sia stancato e collabora abbastanza velocemente, ho fatto il root usando eroot e basta. Lo riprenderei di nuovo.
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
-
grazie lasthero. Hai mai avuto problemi col volume delle chiamate? devo accertarmi che il telefono funzioni bene perché è un regalo :-) (e in tal senso so per esperienza che i cinafonini a volte danno problemi come il mio star b943 :D)
-
Guarda papao,io ho un uso intensivo, al mese ho circa 3 giga di internet con rete Vodafone e circa 4 giga con WiFi. Il gps funzia ma per prendere il segnale ci vuole un po. Per il resto è un buon telefono,mi è successo che per 4-5 volte si blocca,lo schermo diventa nero e il cell si riavvia da solo. Cm lo ritengo un buon telefono
-
Per la parte audio basta cercare nel forum e troverai come migliorarlo , anche qui devo dirmi soddisfatto. Ripeto il tutto è soggettivo io uso connessione dati Tim e WiFi sempre OK, gioco pochissimo , foto OK video buoni. Un uso intenso arrivi a stento alle 24h, potrei dire che questa è la sola nota negativa, visto non faccio un uso intensivo per me il problema non sussiste.
-
Quote:
Originariamente inviato da
papao
grazie lasthero. Hai mai avuto problemi col volume delle chiamate? devo accertarmi che il telefono funzioni bene perché è un regalo :-) (e in tal senso so per esperienza che i cinafonini a volte danno problemi come il mio star b943 :D)
Ciao Papao, ero anche io un possessore del b943 poi l'ho venduto per tutti quei micro problemi che ha, ho preso il Beyond da 3 mesi e devo dire che non c'e paragone su un altro pianeta audio funziona regolare nessuno più mi dice che sente ovattato(tu sai di cosa parlo), il 3g e una scheggia senza mai rimanere impallato, il gps sinceramente l'ho provato un paio di volte e basta, senza voto.. Lo schermo a me lo ha fatto 2 volte e basta ma appena preso, si dice che con il firmware aggiornato non lo fa più, ma a me non lo ha più rifatto e quindi ho ancora la prima versione del firmware. Io l'ho ricomprerei a occhi chiusi :).. ciao
-
grazie a tutti :-) direi che sono convinto. oggi lo acquisto su grossoshop (se qualcuno può suggerirmi di meglio faccia pure anche via PM :D).
quasi quasi mi dispiace che non sia per me :-)
..cmq per il GPS (che risulta essere il problema piu gettonato su questo thread) sinceramente penso sia il solito problema. Dalle prove che ho fatto mi sono convinto che ci sia un qualche problema software che impedisce all'agps di aggiornarsi come so deve e ho avuto riscontri positivi nel cancellare prima dell'uso del GPS alcuni file di sistema (indicati nel post precedente) e questo mi consente si fixare in 20 secondi in modo pressoché costante.
ciao :-)
-
fra il beyond e il W8s ci sono 20 euro di differenza....in più si ha il doppio di ram e il doppio di rom (2GB contro 1 e 32GB contro 16)
dovessi comprarlo io per 20 euro valuterei il W8s :) (fra l'altro ho appena preso un W8s per un amico pagato 220~euro spedito)
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
fra il beyond e il W8s ci sono 20 euro di differenza....in più si ha il doppio di ram e il doppio di rom (2GB contro 1 e 32GB contro 16)
dovessi comprarlo io per 20 euro valuterei il W8s :) (fra l'altro ho appena preso un W8s per un amico pagato 220~euro spedito)
Paoloooo...in prv..please dove a quel prezzo????
-
aliexpress rivenditore eternal
w8s spedito con DHL costa 283.15 dollari...(213~215 euro)