Visualizzazione stampabile
-
Grossoshop fa uno sconto di 15€ sul beyond rispetto al loro prezzo solito fino al 5 settembre....costa 239.90 spedito senza dogana o altre spese impreviste...io con loro mi sono trovata benissimo......4 giorni di calendario avevo il telefono a casa....
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MIRENICO
Grossoshop fa uno sconto di 15€ sul beyond rispetto al loro prezzo solito fino al 5 settembre....costa 239.90 spedito senza dogana o altre spese impreviste...io con loro mi sono trovata benissimo......4 giorni di calendario avevo il telefono a casa....
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
ciao mirenico e grazie per l'info. sto per fare l'acquisto ma non lo trovo a 239.90 su grossoshop.. per favore mi mandi il link via PM? grazie :)
-
Io sono iscritta alla newsletter di Grossoshop e ho ricevuto la mail....
-
io no purtroppo (mi sono registrato oggi): mi mandi il link per favore? :) dal sito vedo solo il prezzo a 254..e, inutile dire, se possibile mi farebbe piacere acquistarlo al prezzo che hai detto tu :D
-
Papao io opterei per il w8s come ti ha scritto Paolo hai il vantaggio di avere più memoria :-)
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
-
eh in effetti avete ragione! L'unico motivo per cui la mia scelta è ricaduta sul w8 beyond e non sul w8s è per...questioni di budget :) ero partito con un tetto massimo di 200 euro, e adesso sono già a 250 :D
PS: ma l'MTK6589T fa solo 14 mila e rotti punti su antutu, confermate? Mi sembrano pochini considerato che il suo fratellino minore (l'mtk6589 a 1,2ghz) me ne fa 13900..
-
Il venditore e' notoriamente serio, ma qualche volta dovrebbe essere piu' attento al post vendita. Vedi link. Ciao
GROSSOSHOP.IT - FEEDBACK NEGATIVO
-
Quote:
Originariamente inviato da papao
io no purtroppo (mi sono registrato oggi): mi mandi il link per favore? :) dal sito vedo solo il prezzo a 254..e, inutile dire, se possibile mi farebbe piacere acquistarlo al prezzo che hai detto tu :D
Quando fai l'ordine inserisci il codice coupon sconto beyond15
-
Non dimentichiamo i 25 euro di tasse doganali che con dhl non sfuggono (ne sono testimone). Se si vuole avere una possibilita' di evitarle bisogna farsi spedireil cell. Con le poste Cinesi, ma i tempi di consegna diventano biblici...
-
Quote:
Originariamente inviato da papao
eh in effetti avete ragione! L'unico motivo per cui la mia scelta è ricaduta sul w8 beyond e non sul w8s è per...questioni di budget :) ero partito con un tetto massimo di 200 euro, e adesso sono già a 250 :D
PS: ma l'MTK6589T fa solo 14 mila e rotti punti su antutu, confermate? Mi sembrano pochini considerato che il suo fratellino minore (l'mtk6589 a 1,2ghz) me ne fa 13900..
Papao ho appena letto sul sito cinafonini android di un rivenditore a quanto pare affidabile che ha gia' in
Italia i telefonini e vende il beyond a 230 prezzo finito e il w8s a 260 prezzo finito.....c'e' una mail chinatoitaly@cinafoniniandroid.it