Visualizzazione stampabile
-
Scusate, c'è qualcuno che mi aiuta a metter i permessi di root sul thl w8 beyond, perchè sono andato nel pallone, ho provato tanti metodi ma non me riesce uno, quindi visto che vorrei migliorare il funzionamento del GPS che impiega troppo a fissare i satelliti e poi non è per niente preciso specialmente con delle applicazioni che vorrei utilizzare per andare in bicicletta (es: Endomondo ).
Chiedo se fra voi c'è un utente che con il mioi stesso cellulare è in grado di utilizzare efficacemente il GPS specialmente con Endomondo, se mi spiega cosa ha fatto gli offro un caffè.
-
più che altro non mi arriva in lingua cinese, era solo quello. Da quello che ho letto non penso di fare modifiche, solo in caso di necessità e non mi sembra difficile ( uso linux da una vita ) alcune cose sono famigliari. Sono indeciso dove acquistarlo, anche shopngo mi sembra buono. Grazie e continuo a seguirvi
-
Quote:
Originariamente inviato da
grigher
più che altro non mi arriva in lingua cinese, era solo quello. Da quello che ho letto non penso di fare modifiche, solo in caso di necessità e non mi sembra difficile ( uso linux da una vita ) alcune cose sono famigliari. Sono indeciso dove acquistarlo, anche shopngo mi sembra buono. Grazie e continuo a seguirvi
Infatti se guardi al post 454 viene pubblicizato in offerta adesso..;)
Quote:
Originariamente inviato da tonysbt
Scusate, c'è qualcuno che mi aiuta a metter i permessi di root sul thl w8 beyond, perchè sono andato nel pallone, ho provato tanti metodi ma non me riesce uno, quindi visto che vorrei migliorare il funzionamento del GPS che impiega troppo a fissare i satelliti e poi non è per niente preciso specialmente con delle applicazioni che vorrei utilizzare per andare in bicicletta (es: Endomondo ).
Chiedo se fra voi c'è un utente che con il mioi stesso cellulare è in grado di utilizzare efficacemente il GPS specialmente con Endomondo, se mi spiega cosa ha fatto gli offro un caffè.
Scarica eroot colleghi il cell acceso quando lo riconosce schiacci root e fa tutto lui, facilissimo no??? Ovviamente con i driver del cell installati prima.
-
Quote:
prommy2000
Infatti se guardi al post 454 viene pubblicizato in offerta adesso..;)
Scarica eroot colleghi il cell acceso quando lo riconosce schiacci root e fa tutto lui, facilissimo no??? Ovviamente con i driver del cell installati prima.
ci ho provato ma non ha funzionato, alla fine su pc sembra tutto ok, po sul display del cellulare è comparso il seguente messaggio
"l'applicazione com.noshutou.android.su si è bloccata in modo anomalo"
Che cosa suggerisci?
-
bè non so come mai esce quel'errore e come mai con eroot non va, io proverei a installare la recovery mod e da li installare apk superSu che poi e come avevo fatto io!
-
Grossoshop ha prorogato l'offerta sconto di 15 €...avrebbe dovuto scadere oggi 5 settembre inserendo il codice beyond15....ma è stata prorogata fino a domenica 8 settembre inserendo il codice beyond15fb...a me è arrivato in inglese ed entrando nelle impostazioni - Lingua ho inserito italiano et voilà...niente di più facile....è un terminale fantastico....e più lo uso e più lo amo....e con Grossoshop tutto ok... 4 giorni e ce l'avevo a casa e nessuna spesa imprevista...
-
Ho visto la promozione al post 454, ma quello che non capisco è che lo puoi acquistare anche senza promozione pagando le ss.
Quello in promozione è già con root e non capisco perchè facendo 2 conti, costa meno
-
Quote:
MIRENICO
4 giorni e ce l'avevo a casa e nessuna spesa imprevista...
io invece sono ancora in attesa..ordinato sabato scorso (quindi come se l'avessi ordinato lunedì)...chissà quanti ne staranno spedendo :)
-
Capita a qualcuno che il cellulare non naviga in 3g? Cioè attivi la connessione dati, però non naviga, oppure é lentissimo, anche se segna H+. Allora devo spegnere e accendere la connessione dati e funziona velocemente. Certe volte anche un paio di stacca e attacca
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
-
Buonasera a tutti, siccome sono interessato anche io all'acquisto di questo smartphone, a proposito di buoni sconto, Antelife, mi ha appena inviato una mail con tanti codici sconto (per telefoni thl ed altri) e tra questi ve n'è uno per il beyond, ho fatto una simulazione di acquisto è funziona. Digitando: W8BEYOND si ha uno sconto di 45 dollari, in pratica il telefono verrebbe a costare 165 euro e spiccioli se si usa la spedizione gratis. Che dite è ottimo come prezzo? Antelife è affidabile?(io mi ero iscritto al loro sito ma non ho mai fatto acquisti).