Visualizzazione stampabile
-
io ho ritirato direttamente dalla cina. ho rootato installato app e fatto le procedure per migliorare il gps.premesso che per me puo' essere comodo ma non lo uso spesso.in autostrada un paio di giorni fa' volevo farlo lavorare in parallelo al nav dell'auto.in effetti a fatto subito il fix,ma dopo pochi metri perdeva il segnale.spento subito quando o tempo e voglia lo riprovo con calma.premesso che con huawei x5 pro,tel cinese il gps andava a palla.
-
qui si parla diffusamente del gps THL con alcune soluzioni: www. androidiani .com/forum/thl/318755-problema-gps-thl-w8-10.html
-
Ho il Beyond da 3 giorni...ho subito fatto il root con "eroot" per risolvere il problema del fix del gps e dello sblocco del tethering...
Sono davvero soddisfatto dell'acquisto e lo consiglio vivamente a chi fosse indeciso...se proprio devo trovare una pecca...la durata della batteria.... Spero che THL ne fornisca presto una di maggior capacità. Notte!!!
-
e come avresti fatto a sbloccare il tethering? fai una descrizione per come hai risolto il problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matteo8889
e come avresti fatto a sbloccare il tethering? fai una descrizione per come hai risolto il problema
...con una app scaricata dal market...
-
Quote:
Matteo8889
ciao... scusa se lo scrivo, ma avrei preferito che mi scrivessi "come hai" e non "come avresti"... :-) senza rancore... Comunque ho letto un po in giro sui forum scoprendo di questa limitazione delle ultime versioni di android che consente ai gestori telefonici di impedire l'uso del tethering sui cellulari... non è un difetto del w8... Una volta fatto il root puoi installare delle app gratuite che aggirano il blocco....almeno io con connessione 3 ci sono riuscito...installando la free di "tether unlocker"...che credo differisca dalla versione a pagamento perchè va lanciata ogni volta che si vuol usare il tethering in maniera manuale....spero di esserti stato d'aiuto...saluti..
-
Allora ragazzi suvvia stiamo calmi!!! porto la mia esperienza sul tethering, avevo sul mio beyond, come gestore la wind che usavo per chiamate e sms e come dati usavo la scheda di fastweb che si appoggia sulla rete di 3, e sulle prove da me fatte il tethering funziona senza problemi, ma questo era risaputo, perchè da quello che si legge nei forum e solo vodfone e tim a usare questi blocchi. A fine agosto sono passato a vodafone, quindi mi ero informato sul da fare per ovviare a problema ho scaricato apk Free Tethering Fix dal marcket che però non ho usato perchè con mio stupore funziona anche su vodafone senza usare nessuna apk.. Sarò fortunato???!!
-
Quote:
Originariamente inviato da prommy2000
Allora ragazzi suvvia stiamo calmi!!! porto la mia esperienza sul tethering, avevo sul mio beyond, come gestore la wind che usavo per chiamate e sms e come dati usavo la scheda di fastweb che si appoggia sulla rete di 3, e sulle prove da me fatte il tethering funziona senza problemi, ma questo era risaputo, perchè da quello che si legge nei forum e solo vodfone e tim a usare questi blocchi. A fine agosto sono passato a vodafone, quindi mi ero informato sul da fare per ovviare a problema ho scaricato apk Free Tethering Fix dal marcket che però non ho usato perchè con mio stupore funziona anche su vodafone senza usare nessuna apk.. Sarò fortunato???!!
Dipende cosa intendi con la parola "funziona", se solo hai controllato se la funzione thetering si avvia e le periferiche si connettono al cellulare, questo avviene senza problemi con qualsiasi operatore.
Per dire che "funziona", devi appurare che le periferiche connesse, oltre a connettersi, navigano in Internet senza problemi.
Io ho testato sia tim che tre e con entrambi gli operatori, il tethering è inutilizzabile. Le periferiche non navigano e il segnale wifi rimane grigio (segno che nella connessione wifi non c'è accesso alla rete).
L'unica applicazione del playstore che conosco e che realmente risolve il problema, si chiama: "Theter Unlocker".... ed il problema non c'è più! ;)
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
-
Quote:
facocero
Dipende cosa intendi con la parola "funziona", se solo hai controllato se la funzione thetering si avvia e le periferiche si connettono al cellulare, questo avviene senza problemi con qualsiasi operatore.
Per dire che "funziona", devi appurare che le periferiche connesse, oltre a connettersi, navigano in Internet senza problemi.
Io ho testato sia tim che tre e con entrambi gli operatori, il tethering è inutilizzabile. Le periferiche non navigano e il segnale wifi rimane grigio (segno che nella connessione wifi non c'è accesso alla rete).
L'unica applicazione del playstore che conosco e che realmente risolve il problema, si chiama: "Theter Unlocker".... ed il problema non c'è più! ;)
Inviato dal mio W8 beyond usando
Androidiani App
L'avevo scritto in un post precedente, per esperienza personale la Tim non funziona invece Wind funziona benissimo senza nessuno sblocco, almeno penso visto che con Tim le ho provate tutte ma niente. Appena ho messo wind è andato subito. Solo ogni tanto si collega ma non funziona ma basta riavviare il teminale è funziona di nuovo.
-
Quote:
facocero
Be dai non prendermi proprio per uno sprovveduto se ti dico che funziona vuol dire che entra in rete non che si collega al terminale..;) e basta..
Se vuoi farmi fare delle prove per vedere il perchè il mio si collega dimmi pure!!