ho fatto tutto a parte che eroot e in cinese mi e comparsa una icona con la scritta superuser significa che e tutto ok ? da ora in poi che vantaggi ho com e sfrutto il root o meglio a che serve grazie di tutto e scusate l'ignoranza nel settore
Visualizzazione stampabile
ho fatto tutto a parte che eroot e in cinese mi e comparsa una icona con la scritta superuser significa che e tutto ok ? da ora in poi che vantaggi ho com e sfrutto il root o meglio a che serve grazie di tutto e scusate l'ignoranza nel settore
Una curiosità, forse sciocca: è possibile togliere il root? Se si, come? Se tolgo il root (ammesso sia possibile), le modifiche per far funzionare il GPS resteranno o questo tonerà a non funzionare?
scusate avevo già chiesto prima ma senza risposta tenendo premuto il tasto home affacciano tutte le app in stan-bay e trisciandole ad una alla volta si tolgono esiste una app che le chiuda tutte assieme in un tap grazie mille.
Siete favolosi il forum e una bomba di informazioni
Domanda.. Come hai fatto il Root?? se lo hai fatto con eroot non devi far altro che attaccare il cell al pc lanciare eroot e cliccare su "unroot" mi pare comunque non puoi sbagliare, e non avrai più il root.
Se l'hai installato da recovery non vorrei sbagliare ma se lanci apk superuser dovrebbe esserci la voce rimuovi root!!
Non perdi le configurazioni che hai fatto per il gps ma se devi rifarle o usare apk che serve il root ovviamente non vanno più...
Mi spiace non saprei...:'(
Grazie! A dire il vero non ho ancora fatto il root, ma sapere di poterlo togliere trovo sia una cosa buona.
Ragazzi mi sta succedendo una cosa: mi si blocca il telefono per le chiamate in entrata e uscita, praticamente ogni tanto il telefono funziona tutto, ma se faccio delle chiamate la linea non la prende anche se sul display le tacchete della rete segnano il massimo e succede con tutte e due le SIM, analogamente se arriva una telefonata parte la segreteria. Mi tocca riavviare il cell e poi funziona. Cosa conviene fare?
Quote:
Originariamente inviato da Albyc
Da prompt: format c:
XD
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
qualcuno di voi ha questo fw? oppure lo avete provato? grazie
ThL_W8_beyond.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589TV1.0.3_2 0130731
Buonasera a tutti.... scoprendo varie procedure per diventare root ho trovato un altro programma per diventare root e si chiama FRAMAROOT..
Trovate l'applicazione a questo indirizzo http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1375631419. Installate FRAMAROOT, aprite l'app e dal menù a tendina scegliete il tipo di installazione (consiste nello scegliere tra Superuser o SuperSu) dopodichè selezionate l'exploit desiderato (per il Thl w8 Beyond l'exploit è BOROMIR) seguite ciò che vi dice e poi riavviate.. Al prossimo riavvio siete root...
Un altra cosa, qualcuno di voi a provato il nuovo firmware ThL_W8_beyond.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589TV1.0.3_2 0130731 del 31 Luglio 2013?? Come va???
Ciao Ragazzi
per caso sapete come e dove trovare i drive per questo modello? stò cercando di flesciarlo ma il Pc non me li riconosce... sicuramente mancano i driver
Grazie per qualsiasi vosto commento