Visualizzazione stampabile
-
il mio è un beyond. Allora sono io che mi sbaglio. ho fatto un pò di confusione. Quindi il mio è un T. Il thl w8+ è la vecchia versione mentre il beyond è la nuova. Quindi il firmware che devo scaricare è quello in prima pagina ossia quello del beyond e lo installo con la guida generica utlizzando sp flash tools. giusto?
-
Se guardi il post di Paolothlw8 del 04 nov. ti spiega dove trovare il firmware aggiornato (vers. 1.0.3). Io l'ho scaricato ed installato. Funziona tutto bene anche se non ho risolto il problema della carica della batteria.
Il sito è Needroom ti devi registrare per accedere al file.
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani app
-
Scusa ho messo una "o" di troppo. E' Needrom.
NeedromLogin/register at
-
Ci sono riuscito a installare il firmware aggiornato, solo che ora dal play store non riesco a installare le app. mi dice errore durante il recupero delle informazioni dal server [RPC:S-5:eac-0]
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobet
Ci sono riuscito a installare il firmware aggiornato, solo che ora dal play store non riesco a installare le app. mi dice errore durante il recupero delle informazioni dal server [RPC:S-5:eac-0]
hai risolto? potresti dire le migliorie con il fw del 31 luglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simonehd
hai risolto? potresti dire le migliorie con il fw del 31 luglio
Il telefono ha più memoria ram libera, va un tantino meglio. Però il problema del gps c'è sempre qualcuno ha il file di configurazione funzionante? per il resto il telefono va bene.
-
Se vai su thlmobile nella sezione FAQ trovi le istruzioni per il fix del Gps.
-
Ma hai risolto il problema delle App dal play Store?
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
-
si tutto ok ho dovuto fare il reset impostazioni sulle applicazioni ed è tornato a funzionare tutto. Ho fatto anche il fix del gps, mi resta solo provarlo.
-
Potresti dire quanto ram hai libera con il fw nuovo?
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App