Appena lo accendo sono su 450 400 liberi. poi scende man mano che apro le applicazioni. Mi rimane a 160 liberi. Rispetto a prima è più reattivo. io ho fatto anche il root. Di sicuro non ti aspettare miracoli con questo fw ;)
Visualizzazione stampabile
Appena lo accendo sono su 450 400 liberi. poi scende man mano che apro le applicazioni. Mi rimane a 160 liberi. Rispetto a prima è più reattivo. io ho fatto anche il root. Di sicuro non ti aspettare miracoli con questo fw ;)
Grazie bobet!
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Scrivo di nuovo per un prlboema che non riesco a risolvere su THL w8 Beyond: Improvvisamente il wi fi non si attiva piu' , rimane quindi sulla schermata di attivazione ma non succede nulla.si e' incantato cosi insomma.
Questa mattina armato di buona pazienza eseguo tutto per installara Recovery e GravityMod 2. Va tutto a buon fine ma del wi fi non ne vuole sapere in quanto ora non rimane bloccata la lucetta blu (quella del simboletto ) ma semplicemente non si attiva, sulla schermata Impostazioni wi fi stessa cosa di prima . Rimane incantata. Aiutatemi perche non so cosa fare piu'. e sinceramente stare senza wi fi e' un grosso problema.Grazie
Effettivamente era un problema di saldature. Mi sono rivolto ad un centro assistenza per telefonia cellulare e mi hanno fatto la cortesia di guardarlo. Da quello che mi hanno detto è un problema della "presa di servizio", che tra l'altro, andrebbe sostituta. Al momento comunque ho risolto, finalmente carica. Grazie comunque a tutti coloro che hanno fornito il proprio contributo.
Ciao ragazzi, vorrei acquistare questo splendido gioiellino di THL Beyond W8 e volevo sapere se mi conviene prendere il W8s che possiede 2 giga di RAM... Che ne pensate?
Altra domanda: Mi conviene comprare sul sito THL cinese? Qualcuno lo ha fatto?Quali sono le tempistiche di arrivo del cell?
Grazie :-)
Io sono in possesso del thl w8 beyond e mi trovo bene, però se puoi prendere il w8s quasi allo stesso prezzo
Confermo quello che ha detto giallorosso
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
Ho un problema credo irrisolvibile. fino a pochi minuti fa usato il tel senza problemi. d improvviso ora mi trovo lo schermo nero e grigio a righe verticali. e non ce verso di riavviarlo etc. sembra accendersi ma lo schermo rimane cosi. E? andato???