Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
expo79
Da possessore di w8+ arrivo ad una scarsa metà pomeriggio in uso normale;se intenso giusto al dopopranzo.Se invece faccio solo una telefonata,butto giù le chiamate in entrata e mando non più di 4 sms,allora a cena ci arrivo.
ciao
Scusa ma che uso ne fai???Lo tieni sempre acceso come dati e fai ore di telefonate, perchè senò non è normale!!!
Io per uso normale intendo usare i dati quando serve per scaricare posta, messaggi e navigare, qualche telefonata e qualche messaggino, ogni tanto se capita di scattare foto, questo è un uso normale, in questo caso con l'8+ si supera abbondantemente la giornata!!!
-
Ripropongo la domanda e in questo caso mi rivolgo direttamente a Shopngo. Se rompessi il display del cellulare vale la garanzia e se non fosse così c'è un modo per sostituirlo?
-
Quote:
Gng4ever
Ripropongo la domanda e in questo caso mi rivolgo direttamente a Shopngo. Se rompessi il display del cellulare vale la garanzia e se non fosse così c'è un modo per sostituirlo?
E' un danno che tu hai provocato. Se non sbaglio esula dalla garanzia standard di malfunzionamento.
-
Quote:
Gng4ever
Un eventuale danno esterno che provoca un malfunzionamento, come es. il display, non e' coperto da garanzia e verra' richiesto il pagamento del ricambio ecc.
-
Ragazzi ma voi il GPS funziona? A me non aggancia proprio! :(
-
ho proprio l'impressione che anche questo telefono come quasi tutti i telefoni cinesi abbia problemi al gps. Ma i venditori che operano in Italia si fanno sentire con le case costruttrici? Un telefono con un gps non funzionante è un telefono da restituire e, se si fanno intervenire le associazioni per i consumatori, per i venditori cominceranno i guai grossi. Quindi se vogliono vendere questi telefoni scrivessero nelle caratteristiche GPS NON FUNZIONANTE, basta non se puo' più. Saluti a tuttti gli amici del forum.
-
Non riesco proprio a comprendere la ragione per cui non si sforzano di far funzionare il GPS già dall'inizio. A parte questo, il cellulare è perfetto.
-
Caspita che enorme passo indietro se ha problemi di GPS come gli economici cloni...
-
Nel meno Engineer da cui si accede utilizzando il medesimo codice per impostare il l'audio, c'è anche una sezione GPS.
Forse muovendo qualche impostazione li dentro, è possibile fixare il problema; purtroppo non c'è nessuna Maintenance Guide che possa aiutare.
Anche su internet non ho scovato ancora niente.
Proverò a scrivere al supporto direttamente.
-
Prova a controllare nel topic thl w8 +, li hanno risolto il problema del GPS, o con un fix oppure mi sembra tramite il menu che hai detto tu. Sicuramente loro lo hanno risolto e.penso.che sia uguale anche per il beyond
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App