CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 61 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 606
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W8 beyond MTK 6589T 1,5 Ghz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

x lasthero, il navigon non si installa sul dual sim, sigyc, tomtom, copilot, nessun problema, installati e funzionanti
    x uele la batteria del mio, fà tranquillamente due giorni con uso medio,con sfondo animato e meteo, se uso wifi sempre acceso, mi fà un giorno, il wifi è quello che mangia di più
    non influisce sulla durata il root, il mio è rootato, per la carica con il suo caricabatterie in effetti ci vogliono 5/6 ore, io uso quello del samsung e ci mette 4 ore
    Ultima modifica di paluzza; 21-07-13 alle 10:14

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simonehd Visualizza il messaggio
    Infatti cerco una batteria compatibile di maggiore capacità! Bisogna stare attenti ad usare la connessione dati, la percentuale cala molto in poco tempo!

Ho cercato anch'io batterie > 2000 mAh per il nostro W8 ma nulla da fare... Purtroppo Mugen Power ancora non le produce per THL

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paluzza Visualizza il messaggio
    x lasthero, il navigon non si installa sul dual sim, sigyc, tomtom, copilot, nessun problema, installati e funzionanti
    x uele la batteria del mio, fà tranquillamente due giorni con uso medio,con sfondo animato e meteo, se uso wifi sempre acceso, mi fà un giorno, il wifi è quello che mangia di più
    non influisce sulla durata il root, il mio è rootato, per la carica con il suo caricabatterie in effetti ci vogliono 5/6 ore, io uso quello del samsung e ci mette 4 ore
    Sono sempre più convinto di avere solo un problema con la mia batteria...
    Prima trovo una batteria buona, poi provo nuovamente con un caricatore da 800 mAh e vediamo se riesco a stare sulle 4 ore

Grazie !

P.s. Dopo il root hai provato ad utilizzare No Frill CPU ? Il nostro kernel stock supporta la modifica del clock e una diversa gestione della memoria ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Volevo acquistare un THL W8 BEYOND, ma il dubbio che mi affligge è: nonostante la fotocamera a 13mpx, registra o no i video a 1080p? Perchè nella scheda delle sue caratteristiche questa opzione non risulta, mentre nel W11 Monkey King che dovrà uscire a breve invece si.
    Qualcuno che è in possesso di questo telefono, mi sa dare una risposta esatta?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Uele Visualizza il messaggio
    Sono sempre più convinto di avere solo un problema con la mia batteria...
    Prima trovo una batteria buona, poi provo nuovamente con un caricatore da 800 mAh e vediamo se riesco a stare sulle 4 ore

Grazie !

P.s. Dopo il root hai provato ad utilizzare No Frill CPU ? Il nostro kernel stock supporta la modifica del clock e una diversa gestione della memoria ?

no, per il momento lo lascio com'è

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve
    sono nuovo nel forum, vorrei aggiornare la mia versione android da 4.2.1 a 4.2.2, se è possibile aggiornarlo vorrei sapere come si, e se è possibile una guida come poter fare. Perchè sto girando sul web ma non sto trovando nulla di concreto. grazie mille in anticipo

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Il telefono in 5 giorni con un uso normale,mi si è spento già due volte! Ho la ROM stock,meglio precisare!

Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ragazzi sto provando una app per il GPS. Non serve il root. Si chiama GPS status&toolbox. Sono 20 minuti che provo e la velocità di aggancio e migliorata moltissimo, prima ci volevano vari minuti, ora secondi.

Androidiano

Smartphone
    xiaomi mi4s

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simonehd Visualizza il messaggio
    Il telefono in 5 giorni con un uso normale,mi si è spento già due volte! Ho la ROM stock,meglio precisare!
    Ciao Simone, non so cosa intendi tu, spiego cosa e successo a me.. In pratica e capitato anche a me 2 volte che mentre stavo rispondendo a un sms si spegnesse lo schermo non il telefono, perchè se schiaccio i tasti sotto si accendono quindi non e spento ma lo schermo rimane morto, devo togliere la batteria e riaccendere e dopo funziona tutto regolare. Preciso anche io che ho la rom stock pero ho il root ma non penso sia un problema!!
    Bisognerebbe provare a fleshare la rom nuova W8_beyond.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589TV1.0.2_20130626, se mi fa ancora qualche schezo provo..

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Io ho ultima versione,quella del 26 giugno! Nel frattempo mi si è spento ancora una volta, siamo a quota tre!

Pagina 24 di 61 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio