Dalla Cina ci dicono 14364 di antutu , vediamo se viene confermato da chi lo ha.
Visualizzazione stampabile
Dalla Cina ci dicono 14364 di antutu , vediamo se viene confermato da chi lo ha.
appena preso anche io... speriamo bene :D
Effettuato adesso Antutu. Prova fatta al volo, stavo usando il cellulare e ho fatto il test senza riavviare,spegnere app ecc.
13004
Non ho schede SD esterne per ora
EDIT: altre considerazioni in ordine sparso:
- Audio in chiamata : molto molto buono. Pulito, limpido, sento benissimo e mi sente benissimo chi parla con me. Unica nota va tenuto correttamente vicino, e si iniziano a fare acrobazie tipo tenere il telefonino tra guancia e spalla per avere le mani libere mi hanno detto che l'audio cala (per chi ci ascolta). Ma davvero limpido, mi ha stupito.
-Speaker esterno: buono anche lui. Anzi, oserei dire che se magari non eccelle per volumi alti, ha un suono pulito e chiaro anche lui. Le suonerie mi pare si sentano molto pulite, senza suoni metallici e storture varie.
- Display: stupendo, ma HD basta e avanza su un 5". Magari su tablet da 7 o 8" serve, ma sui 5" l'HD basta e avanza. Anche perchè FHD ciuccia batteria mica poco....
- Batteria: ahi....secondo me non mi coprirà mai la giornata sempre in 3g o wifi. Lo zte V987 con 2500mah mi arriva a sera tardi con 40% anche se finisce nelle grinfie della nipotina che lo massacra di giochini....o se lo uso come navigatore.
per quanto riguarda la risoluzione sicuramente eccessiva...avete mai provato programmi tipo questo https://play.google.com/store/apps/d...miniscalerfree per abbassarla ai meno onerosi ma ugualmente ottimi 720p? impressioni? durata batteria?
Ragazzi, sto leggendo questo forum con grande interesse e magari alla fine lo prendo pure io. C'è però una cosa di fondo che non capisco. Adesso quando uscirà la 4.2.3 di Android (a proposito sul dispositivo acquistato su antelife quale android è effettivamente montato?), ne faranno prima o poi una ufficiale anche per il tlw8s o dobbiamo sperare in qualche rom cucinata?
Grazie
Per chi ha questo terminale e prima possedeva il W8+:
l'audio delle cuffie è meglio o peggio???
Il riflesso al sole dell'W8+ era parecchio e fastidioso, è meglio ora?
Beh il fatto che esca o meno una versione ufficiale 4.2.3 non é che dipende da antelife... Dipende dal produttore. E credo che nessuno lo possa dire adesso con certezza. Certo che se vediamo i modelli passati thl ha sempre mostrato una certa regolarità nei suoi aggiornamenti. Però sinceramente non mi sento di poter dire che ciò sicuramente avverrà ma nessuno te lo potrà dire.
grazie. Già questo è buono. io avevo già preso una "cineseria" dual sim in passato dalla cina, ma pur avendomi garantito gli aggiornamenti non sono mai arrivati. Se invece mi dici che thl li ha comunque fatti uscire, magari con un tempo comodo, ci sta. Ma esiste il sito ufficiale thl da cui scaricare?
Grazie
antutu a me segna 14460 senza aver fatto particolari mastrusi. Il telefono a 2 giorni dall'arrivo (ho avuto modo e tempo di utilizzarlo un po) mi pare sia veramente un ottimo prodotto.
ciao ragazzi
volevo acquistare il Thl W8s anche io da antelife , mi sono appena registrato e vedo che c'è un buono di 50$ da utilizzare in 10 volte quindi è possibile usufruire di uno sconto di 5$ su ogni ordine adesso sono arrivato alla pagina di conferma ordine e vedo una finestra con scirtto :
DISCOUNT CODES
Enter your coupon code if you have one.
sapete dirmi dove prendo il codice per usufruire dei 5$ di sconto ? trovato il codice sconto: firstregister
altra domanda
che tipo di spedizione mi consigliate per evitare la dogna ? (vivo in sicilia - messina) dhl o ups ?
Allegato 73702
grazie!!
metti questo come coupon gw8su14 che è da 14 dollari.. poichè è possibile mettere solo un codice coupon meglio mettere quello da 14 che equello da 5 no? :D
per la spedizione sarebbe meglio dhl per la dogana ma devi vedere sul loro sito se Messina è una zona remota o no per loro, personalmente con ups e fedex ogni volta che ho comprato dalla cina ho sempre pagato la dogana
Scusa eh, non per niente ma se leggi qualche pagina prima c e un codice che se non sbaglio é da 14 euro per il thl w8s . ti conviene inserire quello. Se non lo trovi scrivimi un messo.privato che te lo fornisco io.
Da antelife si può sapere come vi arrivano gli accessori???
Back flip???
seconda batteria???
ma ha il vetro gorilla glass? tra jiayu, thl, zopo ed altri, chi lo monta e su quale device?
chi lo acquista su antelife ha anche la backflip cover (quella stile s3), corretto? e su mixeshop? qualcuno ha qualche codice sconto per questi due negozi?
Ragazzi leggete il post dall'inizio ogni tanto...
Da antelife arriva con la flip cover stile Samsung.
Sotto al sole si comporta bene dai... Meglio degli amoled sicuro... Vedi note 2...
Gorilla glass che io sappia solo jiayu g4 e zopo c2 Platinum bianco...
Primo guaio... Il touch nella parte in basso a destra del display é molto impreciso... Almeno con SwiftKey... :-(
questo codice sconto non va: gw8su14
ne avete altri?
ebbi lo stesso problema...ti mando il link in cui funziona via pm magari, non so se posso metterlo qui direttamente
mi potete dire se i tasti capacitivi sono retroilluminati e se c'è il led di notifica?
Ciao Neo, affermativo per entrambe le domande.
Circa il touch impreciso: strano me lo fa con swiftkey di essere molto impreciso nella parte in basso a destra, mentre con la tastiera di Android AOSP normale no.....anche icone ecc in basso a destra vanno bene. Cosa può essere ?
Batteria: se non lo stresso troppo arrivo a mezzanotte con il 30%....decente dai....
Potreste per favore dirci come va il riflesso dello schermo tipo alla luce del sole?
L'audio delle cuffie (ovviamente non quelle in dotazione ma delle cuffiette decenti ) è buono come qualità e volume?
Altra cosa importante, è per caso compatibile con l'applicazione guidasky?
Vi prego, sono indeciso sull'acquisto
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
ciao,
io uso google translate per scrivere qui.
dispiace per il turpiloquio. :)
Mi sono registrato in questo forum perchè ho comprato questo telefono e voglio essere aggiornato su di esso.
C'è qualcuno lavorando su una nuova ROM per esso?
Non MOD ROM GRAVITY lavorerà su questo W8S?
non dimenticate di acquistare la cassa del silicone per questo!
grazie.
Salve a tutti, ho ricevuto il mio w8s da qualche giorno purtroppo ho riscontrato uno strano problema al display, ogni tanto diventa nero con delle righe verticali, ho visto che è un problema già riscontrato (youtube.com/watch?v=WjFAP7QfTe0) ho inviato un messaggio al servizio assistenza Thl e sono in attesa di una risposta, volevo saper se qualcuno sa qualcosa a riguardo.
questo è un problema ROM.
ti ha dato un esempio di THL W3 non W8S. ma ancora si può vedere nel video che si tratta di un problema con la ROM.
provare una nuova ROM quando si può.
magari provare reset di fabbrica prima.
Ciao ragazzi, per il momento non ho avuto problemi di display se non con swiftkey. Tolta quella va tutto bene.
ROM: magari bisogna aspettare che lo acquistino più persone e contando che siamo alle porte di agosto...
A parte il root per ora non ci pasticcio, si sa mai....però una bella custom ROM sarebbe interessante... Chissà....
Salve, dopo aver fatto il root ho provato ad abbassare la risoluzione a 720 con Lcd density Modder ma al riavvio dopo la schermata bianca con il logo si blocca. Ho provato a fare il wipe cache , wipedat/factory reset ma non è cambiato niente. Sono alla ricerca della mod ufficiale per provare a flashare.
Da quanto ho capito potrei risolvere la situazione modificando appositamente il file build.prop, ma una volta compilato non riesco a copiarlo, probabilmente perchè non riesco più a riprendermi i permessi di root. Quando lancio Eroot infatti si ferma all'ultima spunta e dopo un riavvio mi da dei messaggi di errore in cinese. Qualcuno conosce qualche modo per copiare questo file senza root?
Ciao a tutti sarei intenzionato ad acquistare questo dispositivo per poi usarlo per un paio di anni, chi c'è l'ha tra le mani come si è trovato? La batteria dura 4 ore di schermo acceso? Come fluidità è buona o ogni tanto si impunta? Di solito thl aggiorna un minimo i suoi dispositivi? Grazie in anticipo, ciao :)
Ciao Carlotius, la batteria è sempre molto soggettivo, ma ho notato che se non faccio una marea di chiamate arrivo a sera tranquillo. Certo è una 2000mah...non riesci ad arrivare a sera con uso molto intenso.
Avrei preferito almeno 2500mah ma mi adatto....
Impuntamenti no. Anche con tante app in background è fluido grazie ai 2g di RAM.
L'audio in chiamata è molto buono, come il mio note 2, lato audio non trovo differenza in chiamata. Mai provati gli auricolari. Non li uso mai.
ragazzi, ma tra quelli di voi che hanno ordinato da antelife, mai avuto ritardi? ho fatto l'ordine sabato sera ma ancora nn mi hanno fatto sapere niente
Per dirla tutta,domenica ho anche preso una custodia e sulle specifiche la dava disponibile in 24 ore.in effetti l'ordine e' stato processato ed e' partito.sul telefono il discorso delle 24 ore non era specificato,li ho contattati su facebook e mi hanno risposto di pazientare.
Domanda:
Fai reclamo?e come?non devi aspettare i tempi di paypal ?.
Secondo me hanno problemi di rifornimento di materia prima.
Grazie
Ciao, finalmente è arrivato il mio W8s!!
Ordinato il 18, spedito da Hong Kong il 25 e arrivato oggi che è il 30. Tanta paura che non arrivasse ma alla fine è qui!
Mi pare più che buono per ora... Vediamo tra qualche giorno.
Ti assicuro che il problema non è la materia prima, è un'azienda che lavora sui 3-4000 ordini a settimana , io lo capisco benissimo che a me che compro non me ne frega niente che l'azienda debba curare altre cose e vorrei che pensasse solo all'ordine mio, ma il "customer care" a sti cinesi è difficile da farglielo entrare in testa... in pratica secondo me , che ci combatto quasi tutti i giorni , qualche pratica subisce una sorta di deviazione dal percorso standard e per recuperarla ce ne vuole (oggi siamo riusciti a sbloccare uan pratica di un utente qui sul forum che era ferma dal 17 Luglio)! avete 45 giorni di tempo per fare la contestazione su paypal, poi io sono dell'idea che se uno vuole il telefono al volo scende da mediaworld e se lo compra. Comprare dalla cina conviene , e parecchio , e ovviamente c'è anche la contropartita. (ho cercato di scrivere in maniera il piu possibile autocritica, credeteci che anche io quando compro dalla cina subisco gli stessi disservizi che capitano a voi, apprezziamo almeno la buona volontà di voler cercare di limitarli)
il ragazzo del 17 luglio sono io (o qualche giorno dopo)hahahah e solo oggi vedo che è stato messo in spedizione da hong kong...raga bisogna pazientare, c'è poco da fare...sti cinesi, sì saranno bravissimi ma sono anche lentucci
speriamo vada tutto bene e un ringraziamento particolare a colui che ha scritto il post sopra il mio ;)
grazie