Visualizzazione stampabile
-
Allora, aggiungo la mia esperienza con www . thlmobilestore . com, visto che da un'ora circa sono il nuovo orgoglioso proprietario di un fantastico THL W300 :-)
Ho ordinato il telefono nella tarda serata del 26 settembre (del 2013 ;)), stamattina il telefono è qui davanti a me, consegnato dal DHL. Dopo ventiquattr'ore dall'ordine, vedendo ancora che lo stato di lavorazione era "in corso", ho mandato un'email per chiedere una previsione di consegna (alla scimmia non si comanda!). Mi rispondono dopo nemmeno quattro minuti dicendomi che avrebbero evaso l'ordine entro la giornata, e consegnato il pacco al corriere l'indomani mattina. Così è stato: mi arriva il tracking number, e seguo passo-passo il viaggio del pacco da Shenzen a Hong Kong, poi da Hong Kong a Leipzig in Germania, e poi da Leipzig a Roma (tutto questo in poche ore). Arriviamo a stamattina, lunedì 30 settembre, col corriere che bussa alla porta alle 9:30 circa :-)
In sostanza, eccellente comunicazione col venditore, eccellente trattamento, zero problemi, ottima velocità di spedizione.
Ah, la dogana. Ebbene sì, sono incappato nella famigerata dogana: il corriere mi ha fatto pagare sei euro e otto centesimi. Non chiedetemi come calcolano il dazio, secondo me tirano i dadi più volte e poi fanno la media tenendo conto anche del numero di nuvole che vedono dalla finestra... :-$
E veniamo al telefono: semplicemente fantastico. Per me che vengo dallo schermo asfittico dell'iPhone 3GS, il display del W300 sembra immenso.
E in effetti è immenso :-)
La qualità del display IPS è galattica, colori vivi, pixel visibili solo al microscopio elettronico, luminosità eccellente. Per ora ho potuto smanettarci poco, ma la reattività generale è ottima, sicuramente non lascia niente a desiderare rispetto all'iphone. Vi saprò dire di più nei prossimi giorni, anche se per me si tratterà di un apparecchio di lavoro, quindi niente giochini.
Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Maxe per l'aiuto, i consigli, e la simpatia con cui ha accolto il martellamento delle mie domande e ha sciolto i miei dubbi :-)
Ragazzi, ma che aspettate a comprarvi 'sta meraviglia??? :-D
-
ottimo!!! Allora, forse, non ho fatto una cazzata! Cmq devi verificare il funzionamento del gps in tutti i suoi aspetti..
-
Sì lo farò, anche se il GPS non è esattamente uno strumento essenziale per me... Non possiedo un'automobile, e in moto ho un eccellente Zumo, che va anche sott'acqua... :-)
-
anche a me e arrivato oggi, solo che non cio smanettato perche mi ha Sbagliato colore mi e arrivato bianco, ho scrotto al cinesino vediamo cosa mi risponde, comunque il display e bello vivo
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangi71
maxe non puoi aggiornare via ota il telefono...lo devi sempre collegare al pc purtroppo, almeno per ora
Solo per informazione (almeno in Cina non so in Italia se funziona): appena si accende il cellulare e wifi il cellulare trova subito un aggiornamento (inglese e cinese non ricordo se presenta anche l'italiano).
-
Allora finalmente è arrivato questo bellissimo telefono. Come è stato già detto il display è meraviglioso, sia per la definizione che per la luminosità, oltre che x la grandezza ovviamente. Come terminale è veloce e reattivo come ci si aspetta da un Quadcore. Non mi è arrivato con il root come avevo ordinato su shopngo, ma farlo da solo è stato veramente facile con Eroot.
Per quanto riguarda i presunti problemi con il GPS devo dissentire dai commenti che ho letto; proprio oggi ho avuto modo di testarlo un po' sia con Maps che con GPS test. Considerando che oggi è stato nuvoloso e poi ha fatto un acquazzone (e in queste condizioni si sa che il segnale è più difficile da agganciare) ho notato che ha agganciato i satelliti nel giro di 15/20 secondi. È vero, non è stato velocissimo come avviene con il Nexus 4 ma non mi è sembrato un tempo esagerato. Per il resto mi sembra che funzionava a dovere. Nei prossimi giorni farò ulteriori verifiche x vedere se è stato un caso. Comunque non sono rimasto deluso del GPS.
Al contrario una cosa che mi ha stupito di questo telefono e che non mi sarei aspettato è stata la cover ricevuta insieme al telefono. Non è di fattura eccellente ma comunque è nella media: la cosa bella è che la flip attiva e spegne il display quando la si apre/chiude.
Questo sopperisce molto alla mancanza che ha il tasto centrale, poiché come già sapete non riattiva il display (per farlo bisogna premere il tasto di accensione).
Passiamo alla ROM che monta.
Anche se è basata su Anfroid stock ha comunque alcune personalizzazioni in più che non la fanno sfigurare. Quindi x il momento non vedo la reale necessitá di cambiarla (anche perché non ce ne sono).
In conclusione: ho speso € 270 x il telefono + 25 per la dogana, spedito con UPS è arrivato in 4 giorni lavorativi senza considerare il sabato e la domenica.
Lo consiglio vivamente a chi vuole un Grande smartphone (in tutti i sensi) ad un prezzo Piccolo ( o comunque alla portata di molti).
Quindi....buon Thl W300 a tutti!!!!!!
Inviato dal mio ThL W300 usando Androidiani App
-
Salve volevo sapere se esiste una recovery ed eventuale rom per il thl w300
-
Quote:
shopngoit
Solo per informazione (almeno in Cina non so in Italia se funziona): appena si accende il cellulare e wifi il cellulare trova subito un aggiornamento (inglese e cinese non ricordo se presenta anche l'italiano).
si trova un aggiornamento ,lo scarica lo istalla (si riavvia il cell in recovery) dice istallazione fallita.. poi non toccando niente si riaccende in modalità normale e visualizza il messaggio istallazione fallita e cosi via finoalla morte... ho provato 10 volte..
x matrixneo io all'inizio del topic ho detto che funziona e anche bene il gps
il problema è che non vanno i programmi come il tomtom ,sygic, navigon
poi non è che lo usi nemmeno io pero...
-
Quote:
willos82
Salve volevo sapere se esiste una recovery ed eventuale rom per il thl w300
nessuna recovery per ora
-
Una chicca che ho scoperto: il led di ricarica può essere attivato tramite il programma Light Flow andando in Impostazioni e settando la Modalità Alternativa.
In questo modo possiamo usare il led x segnalare una chiamata persa, un sms, un e-mail o altro. Il colore però sarà sempre e solo Rosso.