Allora finalmente è arrivato questo bellissimo telefono. Come è stato già detto il display è meraviglioso, sia per la definizione che per la luminosità, oltre che x la grandezza ovviamente. Come terminale è veloce e reattivo come ci si aspetta da un Quadcore. Non mi è arrivato con il root come avevo ordinato su shopngo, ma farlo da solo è stato veramente facile con Eroot.
Per quanto riguarda i presunti problemi con il GPS devo dissentire dai commenti che ho letto; proprio oggi ho avuto modo di testarlo un po' sia con Maps che con GPS test. Considerando che oggi è stato nuvoloso e poi ha fatto un acquazzone (e in queste condizioni si sa che il segnale è più difficile da agganciare) ho notato che ha agganciato i satelliti nel giro di 15/20 secondi. È vero, non è stato velocissimo come avviene con il Nexus 4 ma non mi è sembrato un tempo esagerato. Per il resto mi sembra che funzionava a dovere. Nei prossimi giorni farò ulteriori verifiche x vedere se è stato un caso. Comunque non sono rimasto deluso del GPS.
Al contrario una cosa che mi ha stupito di questo telefono e che non mi sarei aspettato è stata la cover ricevuta insieme al telefono. Non è di fattura eccellente ma comunque è nella media: la cosa bella è che la flip attiva e spegne il display quando la si apre/chiude.
Questo sopperisce molto alla mancanza che ha il tasto centrale, poiché come già sapete non riattiva il display (per farlo bisogna premere il tasto di accensione).
Passiamo alla ROM che monta.
Anche se è basata su Anfroid stock ha comunque alcune personalizzazioni in più che non la fanno sfigurare. Quindi x il momento non vedo la reale necessitá di cambiarla (anche perché non ce ne sono).
In conclusione: ho speso € 270 x il telefono + 25 per la dogana, spedito con UPS è arrivato in 4 giorni lavorativi senza considerare il sabato e la domenica.
Lo consiglio vivamente a chi vuole un Grande smartphone (in tutti i sensi) ad un prezzo Piccolo ( o comunque alla portata di molti).
Quindi....buon Thl W300 a tutti!!!!!!
Inviato dal mio ThL W300 usando
Androidiani App