fatela almeno di 40 minuti ed analizzate tutti gli aspetti in profondità!!!
Visualizzazione stampabile
link grazie
bella recenzione matteo
intanto ho scoperto che la versione di tom tom che avevo non funziona neanche sull asus tf700 quindi riprovero con un altra
sperando di avere più cufortuna
io intanto con il numero di tracking dhl che mi hanno dato per la spedizione, dopo 48h, non vedo ancora nulla...bah
il mio thl, preso da ******* è in viaggio! E' partito stamattina nonostante le feste! Speriamo che mi arrivi entro venerdì!
Io ho fatto vedere il mio Thl w300 ad una amica: le è piaciuto cosi tanto che ne ho ordinato uno anche per lei !! Ordine effettuato ma x la consegna credo che prima di 10 giorni sarà difficile.
mmmm...nonostante io abbia il n. di tracking di dhl mi sa che comunque sono incappato nelle festività cinesi, bah
il num di track non era quello comunicatomi (soliti problemi ininfluenti di dhl)...la sped risulta ancora ad hong kong. Ci saranno pure le festività cinesi ma i corrieri lavorano...ho però la netta sensazione che pagherò la dogana...sigh
Ma il sito di shopngo è offline da diversi giorni, o non funziona solo a me ? Ho ordinato da loro il telefono venerdi ma mi è stato detto che spedivano dal 5/10.