Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TDKTAN
Ma il sito di shopngo è offline da diversi giorni, o non funziona solo a me ? Ho ordinato da loro il telefono venerdi ma mi è stato detto che spedivano dal 5/10.
non funziona nemmeno a me ma il problema è questo; premetto che io ho comprato da lctitaly e non da shop'ngo, ma mi ha chiamato l'assistenza dhl. Dunque, il track che io vedo sul sito dhl attraverso la lettera di vettura è solo una stampa fatta dal mittente attraverso il proprio account (possibile per gli abbonati al servizio) per cui allo stato, il pacco non è ancora in mano a dhl. Probabilmente lo sarà dopo le festività cinesi. Per cui credo che dovremo aspettare ancora un po'
-
Quote:
Originariamente inviato da TDKTAN
Ma il sito di shopngo è offline da diversi giorni, o non funziona solo a me ? Ho ordinato da loro il telefono venerdi ma mi è stato detto che spedivano dal 5/10.
Non sono offline...semplicemente sono in festa fino al 4 ottobre e quindi ricominciano a spedire dal 5 ottobre. Stai tranquillo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
matrixneo
Non sono offline...semplicemente sono in festa fino al 4 ottobre e quindi ricominciano a spedire dal 5 ottobre. Stai tranquillo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
mi dispiace contraddirti, sono in festa fino al 7, riprendono a spedire l'8...sigh
-
Quote:
Originariamente inviato da giangi71
mi dispiace contraddirti, sono in festa fino al 7, riprendono a spedire l'8...sigh
Però a me hanno inviato un'email in cui dicono che le spedizioni sarebbero ricominciate il 5 ottobre.
-
Quote:
Originariamente inviato da giangi71
il num di track non era quello comunicatomi (soliti problemi ininfluenti di dhl)...la sped risulta ancora ad hong kong. Ci saranno pure le festività cinesi ma i corrieri lavorano...ho però la netta sensazione che pagherò la dogana...sigh
La dogana è sicura al 100% quando la spedizione è affidata ad un corriere poiché fanno le veci della dogana ufficiale. Io me la sono cavata con € 25 perché tutto è basato su quanto è dichiarato dal venditore.
-
Quote:
matrixneo
La dogana è sicura al 100% quando la spedizione è affidata ad un corriere poiché fanno le veci della dogana ufficiale. Io me la sono cavata con € 25 perché tutto è basato su quanto è dichiarato dal venditore.
Androidiani App
alla fine mi ha chiamato dhl dicendo che il pacco non è ancora in loro possesso, il movimento che vedo è solo una stampa della lettera di vettura effettuata dal mittente. Però, forse, hai ragione...dovrebbero effettivamente affidarlo al corriere il 5
-
be a me è andata bene hanno inviato con ***.speedpost.com.sg niente dogana
qualcuno ha provato questo fix per il gps ? su thl consigliano questo.. h**p://www.thlmobilestore.com/news/speed-up-satelite-fix-for-gps-on-android/
non lo fate fare a me .... rotfl
-
Quote:
matrixneo
Però a me hanno inviato un'email in cui dicono che le spedizioni sarebbero ricominciate il 5 ottobre.
Androidiani App
Noi non siamo in ferie, sono i corrieri che lo sono...di pacchi evasi pre-blocco ce ne sono rimasti 4 THL per il resto è stato già dato tutto in mano alla DHL di HK da sabato,domenica e lunedì...tuttavia alcuni pacchi non sono riusciti a pasare il blocco quindi sono fermi a HongKong oppure tornati da noi in sede (se avete acquistato da noi, inviatemi il nome utente o email e verifico).
Le spedizioni per i pacchi "blocco" partono nuovamente dal 5 Ottobre (in ordine cronologico), escluso alcuni ordini che vedono modelli disponibili solo dopo l'8 (W300 nero per intenderci, se siete in questa situazione, MP grazie).
Per quanto riguarda il sito, il problema di fondo è il server americano che ultimamente presenta rallentamenti mostruosi e ci scusiamo per questi inconvenienti.
Comunque per le cover stile samsung mega-s4 ovvero con display sul fronte, non ufficiali THL ce ne sono (es. quelle per lo STAR N9200, sono praticamente lo stesso cellulare), al momento solo verde o marrone (per vederle potete visionare il video del modello N9200 nel nostro canale youtbue).
-
Quote:
shopngoit
Noi non siamo in ferie, sono i corrieri che lo sono...di pacchi evasi pre-blocco ce ne sono rimasti 4 THL per il resto è stato già dato tutto in mano alla DHL di HK da sabato,domenica e lunedì...tuttavia alcuni pacchi non sono riusciti a pasare il blocco quindi sono fermi a HongKong oppure tornati da noi in sede (se avete acquistato da noi, inviatemi il nome utente o email e verifico).
Le spedizioni per i pacchi "blocco" partono nuovamente dal 5 Ottobre (in ordine cronologico), escluso alcuni ordini che vedono modelli disponibili solo dopo l'8 (W300 nero per intenderci, se siete in questa situazione, MP grazie).
Per quanto riguarda il sito, il problema di fondo è il server americano che ultimamente presenta rallentamenti mostruosi e ci scusiamo per questi inconvenienti.
Comunque per le cover stile samsung mega-s4 ovvero con display sul fronte, non ufficiali THL ce ne sono (es. quelle per lo STAR N9200, sono praticamente lo stesso cellulare), al momento solo verde o marrone (per vederle potete visionare il video del modello N9200 nel nostro canale youtbue).
io ne vorrei una marrone ma non riesco a comprarla sul sito. E' possibile? Ciao
-
Quote:
giangi71
io ne vorrei una marrone ma non riesco a comprarla sul sito. E' possibile? Ciao
shopngo .it/cover-flip-per-thl-w300-star-n9200-con-finestrella-p-1169.html
prego leggere la descrizione (colori disponibili solo marrone e verde)
Notte