I GB per le applicazioni sono 3. Io l'ho già ricevuto e quindi ti do questa informazione con assoluta certezza. Sarebbe bello poterlo aumentare ma credo sia sufficiente.
Visualizzazione stampabile
I GB per le applicazioni sono 3. Io l'ho già ricevuto e quindi ti do questa informazione con assoluta certezza. Sarebbe bello poterlo aumentare ma credo sia sufficiente.
Quanto tempo impiega per caricare la batteria?
Grazie. Giuseppe
Quote:
Originariamente inviato da 20071974
Non te lo so dire perché l ho caricato di notte. Appena si scarica di nuovo faccio la prova e ve lo comunico. Comunque la batteria, con un uso medio, dura tranquillamente più di una giornata. Se invece lo usi molto (3g - giochi etc) lo schermo è grande e consuma...anche se io tengo il display con l illuminazione molto bassa con Lux Dash che permette di abbassarla di molto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie mille. Ho letto (ma non ricordo dove) che ha una carica ultra rapida. Considerato che ad oggi non esiste nessun telefono che mi faccia arrivare fino a sera mi interessa il fatto che si possa caricare in fretta.
Fammi sapere appena puoi.
Grazie. Giuseppe
Grazie mille. Ho letto (ma non ricordo dove) che ha una carica ultra rapida. Considerato che ad oggi non esiste nessun telefono che mi faccia arrivare fino a sera mi interessa il fatto che si possa caricare in fretta.
Fammi sapere appena puoi.
Grazie. Giuseppe
per ogni eventuale problema chiedete in inglese all'assistenza thl, sono gentilissimi e vi rispondono subito. Esiste la ricarica rapida, è un settaggio delle impostazioni o del risparmio batteria, non ricordo bene anche perché non ho ancora il cell tra le mie mani.
oppure per via della porta usb...chiedere...
Si è vero. Quando lo si connette al PC dopo che ha scaricato i driver ed è connesso, tappando sulla icona si può scegliere la carica rapida. Non so però se funziona solo quando è connesso al PC oppure vale anche con la presa di corrente. È bello quando lo carichi da spento che segnala la percentuale di ricarica.
Un altra caratteristica che ho trovato solo in questo telefono è la programmazione accensione/ spegnimento. Questo permette di programmare la sveglia anche a telefono spento, facendolo accendere 1 minuto prima, funzione assente nei telefoni android.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
dovrebbe funzionare sia da pc che da linea di corrente. Fai delle prove navigazione gps con programmi tipo sygic, tomtom, navigon