Visualizzazione stampabile
-
a questo punto se anche il gps dovesse funzionare a dovere, la thl avrebbe ingarrato il telefono perfetto in barba a Samsung, Sony, Htc ed altri. Le uniche mancanze resterebbero il gorilla glass, l'LTE e l'impossibilità (allo stato) di sincronizzare con gli smartwatches...sinceramente tre vere e proprie inezie!!!
-
Stamattina mi è arrivato il thl w200 ordinato da *******... e devo dire che sembra perfetto. E' il mio primo thl ... ci sto smanettando ma non riscontro problemi... :) ! Certo che lo schermo del thl w300 sarà una goduria per gli occhi!
-
Signori e signore....sono lieto di annunciarvi che il GPS funziona anche con altri programmi oltre a Maps. Ho seguito le istruzioni su thlmobilestore ed ho attivato l assistenza GPS EPO e l A-GPS e il programma Copilot ha agganciato subito i satelliti. Era anche semplice ma non mi ero accorto che premendo Impostazioni - accesso alla posizione - Satelliti GPS si accede ad un 'altra impostazione che permette di fare quanto ho detto sopra.
Che dire: un ulteriore punto a favore di questo meraviglioso phablet!! :):)
-
Si in effetti e' parecchio nascosta... sembra di giocare a cucchino... Avevo già provato ma non mi partivano ne tomtom e compagnia bella, provo a riscaricare sygikk...
Inviato dal mio ThL W300 usando Androidiani App
-
Ne ho acceso tutto anche le luci in giardino ma nessun programma parte... Mi sembrava troppo bello waze parte ma dice che sto a 2,5km da qui ne ora mi metto l,anima in pace mi sa che sara' dura... :D
Inviato dal mio ThL W300 usando Androidiani App
-
Ho effettuato la ricarica partendo da una carica del 15%. Il tempo di ricarica da spento è stata di 2 ore e 30 minuti nonostante l opzione Ricarica rapida.
Tenete sempre conto però che stiamo parlando di una batteria da 3.300 mah. Con lo stesso tempo io ricarico il nexus 4 che però ha la batteria da 2.100.
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrixneo
Ho effettuato la ricarica partendo da una carica del 15%. Il tempo di ricarica da spento è stata di 2 ore e 30 minuti nonostante l opzione Ricarica rapida.
Tenete sempre conto però che stiamo parlando di una batteria da 3.300 mah. Con lo stesso tempo io ricarico il nexus 4 che però ha la batteria da 2.100.
allora ho la netta sensazione che il caricabatteria da muro sia ridicolo! Prova a ricaricare via usb oppure con i caricabatteria universali cinesi!!!
-
Quote:
giangi71
allora ho la netta sensazione che il caricabatteria da muro sia ridicolo! Prova a ricaricare via usb oppure con i caricabatteria universali cinesi!!!
boh anche noi abbiamo notato che i caricabatteria universali cinesi sono utilissimi per questi cellu.
di solito la gente ci dice che non si carica bene e alla fine con un caricabateria universale risolve tutto..
-
Quote:
TNK
boh anche noi abbiamo notato che i caricabatteria universali cinesi sono utilissimi per questi cellu.
di solito la gente ci dice che non si carica bene e alla fine con un caricabateria universale risolve tutto..
appunto...ma sapete se il thl w300 è compatibile con il sony smartwatch 2? La Sony insiste a dire di sì perchè il thl ha android 4.2.1 e bt 4.0, mentre l'assistenza thl esprime forti dubbi in merito
-
Quote:
matrixneo
Direi non male considerato l'amperaggio della batteria. Mi sarei aspettando un tempo minore ma è comunque accettabile.
Grazie per le prove.
Unica cosa: non capisco i pareri discordanti in merito al gps. Bisognerebbe fare un ulteriore approfondimento.
Giuseppe