Visualizzazione stampabile
-
considerazione personale ed un po' OT...dopo l'ondata di tutti questi telefoni con so android sono sempre più convinto dell'inutilità delle grandi marche e soprattutto di apple a prezzi da capogiro! Cosa mi spinse tre anni fa ad acquistare l'iphone 4 ed in seguito il macbook pro per un totale di quasi 2000 euro? Bah...dovevo stare veramente male!!! Pensate che il macbook non l'ho quasi mai utilizzato, mentre un semplicissimo portatile con windows pagato molto poco è sempre lì...
-
Pensa che anche io mi sono avvicinato ad android 2 anni fa. Volevo comprare l iPhone poiché pensavo che fosse il miglior smartphone sul mercato ma prima di acquistarlo ho guardato un po' di confronti su YouTube. Li mi sono innamorato del galaxy s2 che era (ed è tuttora) a livello dell iPhone, anzi aveva a favore la batteria removibile, la microsd, ed il prezzo (ben € 300 in meno). Ho avuto la fortuna di non spendere € 700 x capire che alla fine non li vale tutti quei soldi. Ammetto che la Apple ha saputo innovare e creare un prodotto rivoluzionario, ma ha voluto, vuole e vorrebbe speculare sulle nostre tasche. Ora sono i cinesi che ci stanno ulteriormente aprendo gli occhi, offrendo prodotti top di gamma ad un prezzo contenuto e questo senza rinunciare alla qualità.
Questo ci insegna che non bisogna mai sposare un brand ma guardarsi sempre intorno ed essere obiettivi. Anche io ammiro ed ho comprato diversi telefoni della Samsung, ma quando è uscito il Nexus 4 prodotto da LG ( e in tantissimi hanno gridato ad una scelta sbagliata di Google) non ho avuto nessun dubbio e l ho acquistato e posso dire che è veramente fatto bene.
Adesso i cinesi con marchi come Thl, Oppo e Huawei stanno facendo dei telefoni che non hanno nulla da invidiare a marchi famosi.
Credo che nel prossimo futuro avremo maggiore scelta a prezzi più bassi e questo sarà un bene x noi.
-
vedo però in giro ancora scarso interesse per questo dispositivo...sigh!
-
considera che un 6.5" è sicuramente meno ricercato rispetto a un 5"
cmq...ne ho appena ordinato uno :D
-
Ho effettuato oggi un ulteriore test del GPS al fine di valutare le potenzialità di questo telefono.
Premessa: anche oggi era una giornata nuvolosa e quindi non l'ideale per tale prova.
Come programma io uso Copilot (ho solo questo). Appena accesso il programma e attivato il GPS, ha impiegato 2 minuti scarsi x agganciarsi ai satelliti. Dopo averlo usato per alcuni minuti e aver constatato il suo funzionamento ho disattivato tutto.
Passate due ore l'ho riacceso e questa volta l'aggancio dei satelliti è stato immediato.
Ne dedicò che: 1) se ben settato il GPS funziona bene e fa il suo lavoro 2) se usato regolarmente il GPS fa subito ad agganciare i satelliti, altrimenti impiega un po' di tempo, ma niente di esagerato come tempo di attesa.
Questa è la mia esperienza e la voglio condividere con coloro che hanno il dubbio di acquistare questo telefono per paura che il GPS non sia valido.
-
Ragazzi da dove posso acquistare? Volevo prenderlo da *******....
-
ordinato su tinydeal con dhl (speriariamo bene) ...
-
io l'ho preso da lctitaly
-
Preso da *******, tutto ok. No dogana...
-
Ciao a tutti, piace anche a me questo device.Sono indeciso tra questo THL W300 e lo Zopo P990 2 G Ram e 32 G Rom.
Nello Zopo ha questi sensori:Sensore di prossimità, Sensore di campo magnetico, Accelerometro, Sensore di gravità, Sensore Giroscopio, Fotocellula, Sensore di accelerazione lineare, sono 7 sensori.
Per il THL sono:: Sensore di prossimità, Sensore di campo magnetico, Accelerometro, Sensore di gravità, Sensore di luce, sono 5 sensori.
Ciòè due sensori in meno. Cosa sono questi due sensori in più e qual'è la loro funzione? Il THl ha la bussola magnetica?
Qualcuno può dirmi le altre differenze tra i due device?Può indirizzarmi su qualche sito?
Se qualcuno mi delucidasse in materia. Per me sarebbe il mio primo smartphone in assoluto! Fino adesso ho quello con la tastiera Qwerty.Sarebbe per me il primo smarthone Android e primo cinese. Comperandolo non sono infarinato in Android, sento per la prima volta termini Root, Fix ecc. Per me termini per adesso incomprensibili.Una volta comperato se qualcuno mi aiutasse passo, passo per configurare il device!Avere la pazienza con me. Se no non lo compero. Ringrazio fin d'adesso.