Arrivato!!! Domani vi dirò di più!
Visualizzazione stampabile
Arrivato!!! Domani vi dirò di più!
L' ho preso da ******* alla fine, approfittando degli sconti per le feste! Non è per me ma per un mio amico.... non vedo l'ora che arrivi per provarlo :)
giangi71... aspetto tue notizie nel frattempo... pareri etc... ;)
Facci sapere come ti sembra....cosi abbiamo diversi pareri!!
Arrivato ieri anche a me da Shopngo, devo dire a primo impatto telefono enorme ma bello, ho fatto alcune piccole prove ed ho notato che l'audio è basso , il display è veramente bello, ho installato un launcher poichè quello stock mi è sembrato un pò scattoso ora va molto meglio .
Oggi faccio altre prove più specifiche.
Telefono perfetto ed un grande plauso ad lctitaly che si è adoperata per risolvere tutti i problemi. Il telefono è arrivato con tutti gli accessori promessi ed in più c'era anche una batteria supplementare, sygic e software per tastiera intuitiva italiana! Che dire...a prima vista il telefono sembra perfetto, molto grande (da sconsigliare a chi pretende di metterlo in tasca). Io riesco cmq ad utilizzarlo anche con una mano sola. Prestazioni ottime facile configurazione delle SIM. Poi...il GPS funziona alla grande, con google maps ha preso subito i satelliti sbagliando la mia posizione di un metro! Ottimo anche con il sygic, ma devo fare un percorso in auto per confermare. Cmq tutti sti problemi non li ho rilevati, sembrerebbe migliore dello zopo zp990 in questo. I giochi non li ho ancora provati e penso che mai li proverò. Note dolenti...batteria...ho fatto solo un ciclo di ricarica di 12h ma devo dire che non lo sto usando intensamente e nonostante tutto da stamattina alle 9 ad ora che sono le 10 sono già al 94%...forse tutta la giornata non dura. Nessun lag, navigazione fluida. Insomma, al momento, facendo i dovuti scongiuri è perfetto
Ah dimenticavo, la luminosità dei tasti touch è bassissima, forse c'è un'app per aumentarla, ma bisogna rootare. Audio buono in entrata ed in uscita, buoni gli speaker per la musica
Fastidioso il fatto che il tasto home non riattivi il display
Per quanto riguarda la batteria ho notato che quando arriva al 15% per scaricarsi completamente impiega più tempo rispetto ad altri telefoni, quindi credo che potete arrivare a fine giornata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao desideravo sapere se il sito lctitaly è affidabile? In quali altri negozi posso comperarlo? grazie!
su lctitaly non vedo che ci sono accessori a parte, questo è un handicap!