Visualizzazione stampabile
-
Ma perché i video di YouTube si vedono tutti in bassa risoluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangi71
Ma perché i video di YouTube si vedono tutti in bassa risoluzione?
Ho avuto lo stesso problema col mio galaxy s4...quando andavo tramite l'app vedevo parecchio male, andando tramite chrome si vedeva bene....non so se fosse un problema dell'app
:o
-
Nessuno che mi delucida sulle mie domande? grazie
-
Puoi comprare anche su ******* , shopngo, antelife . io l ho comprato su shopngo con 2 pellicole e custodia tutto incluso.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Bah, sembrerebbe non riprodurre i video in fullhd, ora sono in mobilità ed ho messo la spunta su riproduci in alta definizione su YouTube ma niente. Ho provato con chrome ma nessun risultato. Forse si deve attivare qualcosa, boh?
-
Quote:
giangi71
Bah, sembrerebbe non riprodurre i video in fullhd, ora sono in mobilità ed ho messo la spunta su riproduci in alta definizione su YouTube ma niente. Ho provato con chrome ma nessun risultato. Forse si deve attivare qualcosa, boh?
Hai provato sotto rete wi-fi?
-
Quote:
20071974
Hai provato sotto rete wi-fi?
Bravo difatti mi sa che il problema è proprio quello. Devo vedere sotto wifi perché ora sono in h+ o addirittura Edge con la Tim, la zona non è granché. Vi farò sapere
-
Incredibile problema risolto! Erano gli aggiornamenti di YouTube. Ho ripristinato la versione di fabbrica ed ora mi fa scegliere la visione in hq. Con l'upgrade non dava questa possibilità
-
Ho un problema con sim Vodafone appena il segnale passa da h+ a Edge il telefono mi torna nella schermata di sblocco in continuo, in questo modo il telefono diventa inutilizzabile.
-
Quote:
brett
su lctitaly non vedo che ci sono accessori a parte, questo è un handicap!
Io ho comprato oggi da LCTItaly ... danno il phablet, una micro da 8gb, un screenprotect, un caricabatteria da auto ed una custodia ad € 273 ... vediamo quando arriva il tutto ... vi farò sapere ...