Secondo me è la sim vodafone
Visualizzazione stampabile
Anche io l'ho comprato da lctitaly ed è perfetto... Come fate a dire che non ha accessori? Vi danno la cover, la sd da 8gb, un antigraffio, caricabatteria da auto e due batterie di serie (almeno a me è arrivato così). In più avete sygic in versione completa e software tastiera intuitiva in italiano che io ritengo molto utile... Sto usando solo quella! Dogana zero. Io ho pagato addirittura con bonifico ed ho pagato ancora meno!
Lo fa anche a me. Io ho la scheda wind.
Se riesci a risolvere il problema, scrivi la procedura che hai usato. Grazie
Ciao si il telefono è rotato , ho provato ha settate la sim ma nulla sempre lo stesso problema ora provo a cambiare slot della sim vediamo.
Beh quella è stata la prima operazione che ho fatto...subito dopo averlo acceso. Un telefono senza root non rivela le sue potenzialità. Dopo il root ho messo Light Flow e ora x ogni notifica/e-mail/chiamata mi si accende il led rosso...A me piace tantissimo:):)
Raga in materia di modding sono ignorante ma vorrei farvi una domanda, visto che attualmente non c'è nulla come modding secondo voi è fattibile ovviamente con le dovute modifiche (che io non so fare) adattare la rom che hanno fatto per lo zp990 nell'altra sezione del forum ?
Speriamo bene! :( Ho acquistato su TinyDeal il giorno 6 con spedizione veloce DHL ... ed a oggi (gg 10) questi non hanno ancora spedito e continuano a scrivermi "Please wait a few days. And if there is some information, we will inform you at once.". Speriamo di non avere preso il pacco. Li conoscete?