Visualizzazione stampabile
-
Il problema con sim Vodafone continua a farlo anche sull'altro slot. Ho anche notato che appena il telefono va in edge praticamente non naviga + anche se nell'icona compare lo scambio con le doppie frecce. Sinceramente non so che fare.
Inviato dal mio ThL W300 usando Androidiani App
-
In edge non naviga praticamente mai... Questo è normale perché il trasferimento dati è lentissimo. Non è normale il fatto che dìa sto problema da h+ a Edge. Io ho avuto però questo problema con iphone 4 ios 5.0 schede vodafone e wind. Poi però aggiornarono ios ed il problema sparì. Non so che dirti a me non lo fa però ho impostato tim 1 slot e voda 2 slot. Navigo con tim. Devo provare. Mica per caso hai rootato il dispositivo o smanettato?
-
Il problema è iniziato subito. Il telefono è arrivato già rotato. Come SIM ne ho una Vodafone con internet attiva mentre l'altra Wind non ha nulla attivo.
Inviato dal mio ThL W300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
TDKTAN
Il problema è iniziato subito. Il telefono è arrivato già rotato. Come SIM ne ho una Vodafone con internet attiva mentre l'altra Wind non ha nulla attivo.
Inviato dal mio ThL W300 usando
Androidiani App
Ma con wind lo fa lo stesso? Altrimenti potrebbe anche essere il root... Per sicurezza potresti provare a fare l'unroot
-
Ma solo lo slot 1 è 3G giusto? Quindi se volessi usare il piano dati della tre potrei solo mettere la scheda nel primo slot giusto? Altrimenti nel secondo andrebbe in roaming o no?
-
avevo lo stesso problema prendeva l'edge e non il 3g ho provato un prog sul market 4g booster turbo per curiosita e funziona...
e sembra che qualcuno abbia fatto una rom e usi la cvm recovery_barry :cool: qualcuno fa da cavia ???? :p
h**p://forum.gsmhosting.com/vbb/f781/thl-w300-rom-1705445/
ps. lo slot con la scheda piccola é il 3g
-
Per abilitare il pulsante centrale ad attivare lo schermo in stanby dovete andare in impostazioni - accessibilità - wake up screen by home key (abilitarlo).
-
Quote:
maxe
avevo lo stesso problema prendeva l'edge e non il 3g ho provato un prog sul market 4g booster turbo per curiosita e funziona...
e sembra che qualcuno abbia fatto una rom e usi la cvm recovery_barry :cool: qualcuno fa da cavia ???? :p
h**p://forum.gsmhosting.com/vbb/f781/thl-w300-rom-1705445/
ps. lo slot con la scheda piccola é il 3g
Sarebbe il primo slot?
-
Ho provato anche con scheda wind ed ho anche fatto l'unroot al telefono, niente appena mi entra in connessione edge il telefono diventa inutilizzabile ogni 2 secondi si mette in standby.
-
Quote:
CoC
Speriamo bene! :( Ho acquistato su TinyDeal il giorno 6 con spedizione veloce DHL ... ed a oggi (gg 10) questi non hanno ancora spedito e continuano a scrivermi "Please wait a few days. And if there is some information, we will inform you at once.". Speriamo di non avere preso il pacco. Li conoscete?
anche io l'ho ordinato il 7 (su mixeshop) e a oggi non si è mosso nulla.
a una mia richiesta di informazioni via mail di ieri mi hanno risposto stamattina dicendo che non ce l'hanno in stock e se volevo cambiarlo con un inew i6000....
ho risposto che preferisco aspettare ancora 3-4 giorni e che prendo in considerazione il cambio solo con uno zopo 990
evidentemente un po' tutti sono a corto di questo modello, probabilmente anche a causa delle feste appena finite in cina...vedremo :)