Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da TDKTAN
Ho provato anche con scheda wind ed ho anche fatto l'unroot al telefono, niente appena mi entra in connessione edge il telefono diventa inutilizzabile ogni 2 secondi si mette in standby.
In effetti questo problema l ho avuto
quando ho messo la microsim nello slot x la SIM ( naturalmente con l adattatore). Prima non ho avuto questo disagio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
TDKTAN
Raga in materia di modding sono ignorante ma vorrei farvi una domanda, visto che attualmente non c'è nulla come modding secondo voi è fattibile ovviamente con le dovute modifiche (che io non so fare) adattare la rom che hanno fatto per lo zp990 nell'altra sezione del forum ?
Assolutamente no e non provarci nemmeno!
-
Quote:
maxe
avevo lo stesso problema prendeva l'edge e non il 3g ho provato un prog sul market 4g booster turbo per curiosita e funziona...
e sembra che qualcuno abbia fatto una rom e usi la cvm recovery_barry :cool: qualcuno fa da cavia ???? :p
h**p://forum.gsmhosting.com/vbb/f781/thl-w300-rom-1705445/
ps. lo slot con la scheda piccola é il 3g
Non ci penso nemmeno... Io non l'ho neanche rootato pensate! Il telefono per il momento è perfetto
-
Quote:
matrixneo
quando ho messo la microsim nello slot x la SIM ( naturalmente con l adattatore). Prima non ho avuto questo disagio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Boh so solo che a parte questo problema il telefono va davvero bene, però sotto copertura edge non posso utilizzarlo devo per forza disattivare i dati per poter usare il cellulare.
-
Quote:
matrixneo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma fatemi capire bene... Utilizzate la connessione dati per entrambe le sim? Per il momento ho la tim nel primo slot e tre nel secondo. La connessione dati ce l'ho solo, ovviamente, per la tim e quando va in edge nessun problema. Nel secondo slot è tutto disattivato ed ovviamente la tre va in roaming tim. Anche qui nessun problema
-
No la connessione è attiva su una sola sim, ma appena la sim perde il segnale H+ ed entra in E il telefono va subito in stanby (schermata di sblocco ) appena riapro la schermata togliendo lo sblocco dopo 2 secondi nuovamente ricompare la schermata di blocco cosi all'infinito, per poter usare il telefono quindi o attivo il wifi collegandomi con una rete o disattivo la connessione dati. In questo modo il telefono ritorna a funzionare normalmente, con il segnale H+ questo non succede.
-
Pensavo ad un problema di vodafone, ho fatto la stessa prova con wind ed è uguale sia su slot 1 che su slot 2.
-
Quote:
TDKTAN
Pensavo ad un problema di vodafone, ho fatto la stessa prova con wind ed è uguale sia su slot 1 che su slot 2.
Ahia! Mi sa che avete proprio ragione! Il problema si presenta solo con vodafone e wind! Ho provato anche io! Non è il telefono! Chissà se cambiando sim con una nuova si riesce a risolvere
-
Ovviamente con tre non lo fa perché o prende solo 3G o nisba. Mentre tim è ok, ma considerate che la sim della tim è quella di ultima generazione presa due settimane fa
-
Guarda le due sim che ho io sono direi praticamente recenti , la wind è l'ultimo modello con la scritta 4g dietro presa 2 giorni fa come numero nuovo, mentre la vodafone l'ho fatta a Luglio passando da altro operatore.