Qualcosa si è mosso. Mi hanno finalmente detto che riceveranno la fornitura il 14 e poi spediranno. Speriamo bene ...
Visualizzazione stampabile
deve avere avuto discreto successo questo smartphone .... email appena ricevuta:
------------------------------------
Dear xxx:
There is some inconvenience about this order xxx.
The item P05-W300 you ordered is very popular in this period, it has sold out at the moment, we are trying our best to get the item soon.
Item P05-W300 we have already placed the order with our supplier. Usually it will take 2~3 days for us to get from our supplier.
This email message was sent from Tinydeal system, if you agree with our suggestion, please do not need reply it. If you want to change item or get refund of the not available item, please reply us directly,thank you
------------------------------------
Quote:
Originariamente inviato da CoC
Beh che dire? Se non lo possono spedire è perché ne hanno venduti molti pezzi e questo significa solo un bene x tutti quelli che lo hanno acquistato: ci saranno più modder in circolazione (con il tempo) e più ROM da mettere. Un po' di pazienza e sarai ripagato x l' attesa!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raga la batteria quanto vi dura. La mia arriva a sera a fatica almeno in questi primi giorni.
Inviato dal mio ThL W300 usando Androidiani App
@ TDKTAN hai provato a levare la batteria e rimetterla? anche io ho la wind nuova con la scritta 4g e a me funziona edge e 3g
forse é un programma che hai istallato a me dava questo problema con twitter ritornava sulla home,
la batteria a me dura piu di 2 giorni ,ma forse é questione di fortuna???..
@ TDKTAN hai provato a levare la batteria e rimetterla? anche io ho la wind nuova con la scritta 4g e a me funziona edge e 3g
forse é un programma che hai istallato a me dava questo problema con twitter ritornava sulla home,
la batteria a me dura piu di 2 giorni ,ma forse é questione di fortuna???..
Umh twitter era già installato di suo, ma non lo uso ora provo a cancellarlo e vediamo , la batteria non so dirti ora ad esempio sta al 24% caricato al 100% stamattina.
Ho già effettuato un ripristino dalle impostazioni , ma nulla . Non so che fare.
Bah, non saprei proprio che dirti. Ti ho già detto che ebbi lo stesso e identico problema addirittura sull'iphone 4 ma poi con un aggiornamento di ios risolsero. Cmq mi correggo...ho provato sia la sim vodafone che quella wind e a me non lo fa, avevo visto male io