Ho inviato una mail a shopngo vediamo cosa mi dicono i loro tecnici.
Visualizzazione stampabile
Ho inviato una mail a shopngo vediamo cosa mi dicono i loro tecnici.
Mmm forse ho parlato un po' troppo presto, il gps inizia a darmi problemi... Ci mette una vita per fixare, poi con le nuvole non ne parliamo proprio. Apro il sygic mentre sono in macchina e n'altro po' arrivo senza che mi abbia preso il segnale
Ciao!
Sono interessato al w300, per la dimensione dello schermo e per il dual sim, ma ho un dubbio riguardo alle prestazioni. Sono paragonabili al Samsung mega? Se la differenza è tanta, rinuncio al dual sim e vado sul mega.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Ciao
No io penso che a livello di prestazioni il Thl w300 sia superiore al Mega. Ho visto la video-recensione del Mega e lagga abbastanza nel pinch to zoom, anche perche monta solo un dual core. A mio avviso sia x le caratteristiche tecniche, l esperienza di utilizzo e il prezzo, il Thl é notevolmente migliore del Mega.
Prima di acquistare l uno o l altro dai un occhiata ai video su youtube cosi anche tu puoi fare un paragone obiettivo. Te lo dice uno che ama i dispositivi Samsung , ma se c'é di meglio ad un prezzo + basso .....
In effetti è migliore il thl w300 sotto tutti i punti di vista... Qualche problemino con il gps ma risolvibile
Parliamo un po' di questi problemini? Io effettivamente non riuscivo a far funzionare il gps manco morto, poi ieri ho sbloccato l'utenza root, mi sono installato Mobileuncle Tools, e ho finalmente fatto funzionare il gps. C'è qualcos'altro da fare in proposito?
Perfetto! Difatti è inutile che i venditori continuino a ripetere che per far funzionare il gps non è necessaria la procedura di root ed in seguito l'attivazione di ygps con mobile uncle sugli Smart Phone mtk based! Questa procedura è fondamentale! Risolto questo il telefono è perfetto!
Beati voi, io con il problema del segnale edge non so cosa fare , vediamo cosa mi dice shopngo , altrimenti sono costretto praticamente a tenere spenta la connessione appena sono sotto copertura edge e sinceramente non è una bella cosa.
Qualcuno è riuscito a trovare almeno una discussione ufficiale sul forum della thl di rom o altro ? Sembra che questo telefono per loro non esista.
Mi dispiace davvero per quello che ti sta capitando ma non credo sia un problema del telefono... Bisogna analizzare a fondo per trovare una soluzione. Per il momento modding e rom cucinate non ce ne sono sia perché al momento non è necessario sia perché la comunità è ancora scarsa visto che il telefono è molto giovane e non tanto diffuso, ma vedrai che per la fine dell'anno qualcosina uscirà non ti preoccupare
Vedremo, comunque il telefono è bello ma sinceramente troppo grande rotfl, credo che una misura esatta forse per me sono i 5.7 o 6 pollici.