Mi devi dire il sito che promette ste cose... I dispositivi con processore mediatek non sono compatibili con skygo. Sky ha una lista dettagliata dei dispositivi compatibili e il thl w300, come tanti altri, ovviamente non compare
Visualizzazione stampabile
Spero non mi farai bannare ... allora:
hxxp://www.ebay.it/itm/SmartPhone-THL-W300-6-5-FHD-UMTS-MT6589T-Quad-Core-1-5-GHz-Android-4-2-2GB-RAM-/290991825831?pt=Smartphone&hash=item43c076e3a7&_uh b=1
SmartPhone THL W300 6.5" FHD UMTS MT6589T Quad Core 1.5 GHz Android 4.2 2GB RAM | eBay
e poi:
hxxp://www.android.future-tecnology.com/apk-sky-go-1-5-0-android-sky-go-per-android-sky-go-root/
Disponibile l?APK di Sky Go 1.5.0 per Smartphone (Ultima versione rilasciata) | Android
... se ho sbagliato qualcosa non vi arrabbiato troppo ... o_O
Quote:
Originariamente inviato da giangi71
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani AppPotresti dirci qual'è la procedura per aumentare la luminosità dei tasti soft touch?
Grazie
Salve Ragazzi grasso problema il GPS non aggancia nessun satellite ho letto che a dato problemi ad' altri utenti cosa si può fare intendo qualche ripristino o scaricare app grazie !!!!!!
ci sono mille mila guide su come risolvere i fix del gps..fai una ricerca qui nel forum...sono procedure generiche per tutti gli mtk
Quindi hai provato? Funziona? MI daresti una grande notizia ... io purtroppo ancora non posso provarlo, perché il telefono mi è stato spedito mercoledì scorso, ma ancora non l'ho avuto e ... indovinato un po'? DHL ha smarrito il pacco ... credo me lo abbiano rispedito oggi ... :bd::bd::bd:
Ragazzi posso farvi una domanda?
Ve la faccio lo stesso ;D
Per caso avete anche voi con il "fratellone maggiore" il problema della bussola?
Questo per intenderci
thl w200 compass bug test - YouTube