Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=a9k;4588776]anche a me e arrivato oggi, solo che non cio smanettato perche mi ha Sbagliato colore mi e arrivato bianco, ho scrotto al cinesino vediamo cosa mi risponde, comunque il display e bello vivo
Rispedito in cina il bianco comprato il nero da altro fornitore arrivato oggi 3 batterie,carica da auto ,cavo usb più lettore di schede,seconda pellicola,flip cover,ci sto smanettando e installando app,poi vi diro come va il gps,ma mettendo la flip cover mi sono accorto che chiudendo la cover si spegneva lo schermo,ho cercato il motivo ci ho messo poco,e ho trovato una piccola calamita piatta dentro la parpella anteriore,in poche parole c è un sensore tra il tasto opzioni e home,provate a mettere una piccola calamita tra i tasti e lo schermo si spegnera allontanandola si accendera,domani provo copilot e sygic e vediamo il fix
-
Ragazzi ma una recovery l'abbiamo per questo cellulare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TDKTAN
Ragazzi ma una recovery l'abbiamo per questo cellulare?
Non ancora... Non smanettate troppo (in ogni caso non ci sono nemmeno rom)
-
Finalmente è arrivato :) da tinydeal. Una volta partito con DHL è arrivato in 48 ore: shezen, Hong Kong, Germania, bergamo, Trieste, pordenone in 48 ore ... controlli doganali inclusi. Sono 3 GG che faccio prove e per ora è tutto perfetto. La cosa che mi ha lasciato STUPEFATTO e il GPS: mistero dei misteri. Provengo da uno Zopo zp950 preso dall'importatore italiano ed ho un anno alle spalle di fix, lentezze varie ... come ben sapete per i noti problemi di configurazione gps degli mtk. Beh ... attivato google maps per la prima volta ho visto il fix in 5 secondi! Da 3 GG a questa parte provo e riprovo ... fix in un secondo! Ho navigato in auto dal Friuli a Novara per una gara nazionale di scherma .... Il navigatore di google non ha perso un colpo. Ovviamente sono felicissimo ...
Inviato dal mio ThL W300 usando Androidiani App
-
Quote:
CoC
Finalmente è arrivato :) da tinydeal. Una volta partito con DHL è arrivato in 48 ore: shezen, Hong Kong, Germania, bergamo, Trieste, pordenone in 48 ore ... controlli doganali inclusi. Sono 3 GG che faccio prove e per ora è tutto perfetto. La cosa che mi ha lasciato STUPEFATTO e il GPS: mistero dei misteri. Provengo da uno Zopo zp950 preso dall'importatore italiano ed ho un anno alle spalle di fix, lentezze varie ... come ben sapete per i noti problemi di configurazione gps degli mtk. Beh ... attivato google maps per la prima volta ho visto il fix in 5 secondi! Da 3 GG a questa parte provo e riprovo ... fix in un secondo! Ho navigato in auto dal Friuli a Novara per una gara nazionale di scherma .... Il navigatore di google non ha perso un colpo. Ovviamente sono felicissimo ...
Inviato dal mio ThL W300 usando
Androidiani App
Ma con google maps non hai problemi... I problemi iniziano quando usi un navigatore, ma credo che sia anche un fatto di zone
-
Anche il mio e una tortura
-
Allora ci sono DUE ordini di problemi con il gps: 1. Velocità fix e 2. utilizzo di navigatori offnline? Ero rimasto al punto 1 ... ma sembra che qua il problema 1 non esista per fortuna.
Inviato dal mio ThL W300 usando Androidiani App
-
Quote:
CoC
Allora ci sono DUE ordini di problemi con il gps: 1. Velocità fix e 2. utilizzo di navigatori offnline? Ero rimasto al punto 1 ... ma sembra che qua il problema 1 non esista per fortuna.
Inviato dal mio ThL W300 usando
Androidiani App
Ma la velocità fix non è un grande problema... Il vero problema, purtroppo come tutti gli mtk, è la bussola! Prova a navigare a piedi con un tomtom o con un sygic e vedi quello che ti succede
-
A parte il fatto che a me il fix lo fa solo con sygic (in un millisecondo)... Con gli altri navigatori zero assoluto! Bah... Mistero
-
ciao a tutti, sono fresco di iscrizione ma vi seguo da un mesetto
oggi ho ordinato, dopo molte riflessioni e confronti, questa meraviglia di smart ( il mio primo smart )
penso mi ci vorra' qualche giorno in piu' dietro il bonifico
appena arriva, cerchero' di contribuire come posso a svelarne i segreti
sono anche in contatto con un'amico che ha la strumentazione per le misure EMI ( campi elettromagnetici )
da qualche parte avevo letto di persone interessate a capire come si comporta il w300
nel frattempo continuo a friggere per l'attesa